Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Bloccato
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

proposta raduni 2008

Messaggio da nos »

Vogliamo organizzare un piano serio per dei raduni, percui proponete quà  le città  che vorreste, e scrivete di dove siete (dato che non tutti lo hanno nel profilo). Tenete conto che vogliamo fare raduni uniformi in tutta italia (nord, centro, sud) in modo da non escludere nessuno. E tenete anche conto che sarebbero preferibili città  dove è possibile avere serate in locali e alloggio da qualche utente, per risparmiare. finora abbiamo pensato: ( non sono in ordine )
-milano
-torino
-padova
-perugia
-roma
-napoli
-rimini
-firenze
-pisa
-bari
Diteci cosa ne pensate, proponete e dite di dove siete.

Si ha inoltre una mezza idea di fare una tournee ossia, stare via dalla 2 sett a piu tempo toccando varie città  da scegliere sempre con le modalità  elencate sopra quindi se possibile sarebbe da organizzare serate in locali, possibilmente pagate un minimo, e a dormire da utenti...
Ultima modifica di nos il gio gen 17, 2008 2:36 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Raga con tutto il rispetto per le vostre iniziative cito il regolamento:
Ogni notizia ufficiale che riguarda il sito http://www.magicschool.it sia esso l' annuncio di un raduno, di un contest o di qualsiasi altra iniziativa verrà  annunciata esclusivamente da me nella prima pagina del portale; o nella sezione "News" del forum, ogni altro post è da considerarsi come iniziativa personale dell' utente.
D' ora in avanti gli annunci di questo tipo (dei quali non so nulla e che vedo qui per la prima volta) li faccio io se e quando lo vorrò, altrimenti non scrivete "NOI" ma parlate in prima persona. Mi dispiace ma qui ho delle responabilità  e ci metto la mia faccia, nessuno vi vieta di incontrarvi anche tutti i giorni ma non fatelo a nome di magicschool a meno di una mia esplicita autorizzazione.

Grazie
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

chiedo scusa davide, ne stavo parlando con wave e ci sembrava una bella idea :(
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti