Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Aneddoti

Messaggio da David »

Premetto che uno dei motivi per cui ho fatto questo sito è il fatto di sentirmi (e far sentire gli utenti) libero(i) di raccontare anedotti senza essere mangiati vivi..

Veniamo al dunque oggi ho fatto una festa di bimbi sui 6 anni, come sempre ho presentato Fraidy Cat Rabbit, lo introduco dicendo che è la mia migliore magia e oggi si è rivelato controproducente nel senso che nessun bambino capiva che lo giravo, non parlo dell' impatto iniziale, no no, parlo di bambini a bocca aperta che dicevano: "ma come fa?!?". Alla fine ho dovuto far finta che un bambino mi avesse detto che lo giravo se no non si andava più avanti..
Ultima modifica di David il dom gen 20, 2008 9:30 pm, modificato 1 volta in totale.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Messaggio da w4ve »

Gli aneddoti in magia son bellissimi, e poi è bello parlare di esperienze personali che ci hanno particolarmente colpito...ma non è meglio metterlo sulla sezione "magia"? Così sembra che comprenda solo aneddoti di magia per bambini :P
Immagine
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Messaggio da rospo »

secondo me sta bene qui perchè è un aneddoto sulla magia per bambini!
dai via, ti sei ripreso bene :unibrow:
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

w4ve ha scritto:Gli aneddoti in magia son bellissimi, e poi è bello parlare di esperienze personali che ci hanno particolarmente colpito...ma non è meglio metterlo sulla sezione "magia"? Così sembra che comprenda solo aneddoti di magia per bambini :P

Già  vero :D
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Messaggio da w4ve »

rospo ha scritto:secondo me sta bene qui perchè è un aneddoto sulla magia per bambini!
dai via, ti sei ripreso bene :unibrow:
si questo si, ma altri aneddoti che chiunque altro potrebbe srivere? :p
Immagine
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

w4ve ha scritto:
rospo ha scritto:secondo me sta bene qui perchè è un aneddoto sulla magia per bambini!
dai via, ti sei ripreso bene :unibrow:
si questo si, ma altri aneddoti che chiunque altro potrebbe srivere? :p
Mi avete convinto! Sotto con gli aneddoti!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti