- PiccolaKurt
- Studente
- Contatta:
- La Matta
- Matricola
- Contatta:
SULLY non so come mai, ti assicuro che sono nuova e STRYDER (chiunque sia) nè vive con me nè è me, forse è come dice zioben87, infatti ho Fastweb fibra ottica..Sully ha scritto:la matta e stryder condividono lo stesso ip, son 2 le cose o vivono insieme o ha 2 account e quindi se è la seconda vorrei sapere che cosa se ne fa.
Scusate se ho creato casini, lo dicevo che ero pasticciona

sully anke io ho fastweb e avevo sentito di questa cosa dell'ip per la zona ma è strano, dovrebbe comunque cambiare almeno un numero.. e poi La Matta è di Milano ma Styder non mi sembra...
comunque non si può fare ip uguali per una zona intera, metti caso che un hacker si debba allacciare ad un computer come fa? si allaccia ad una zona? oppure ( meglio ancora
) se unhacker che usa fastweb fa casini col computer come lo ritrovano se l'ip è uguale per qualcosa come 600 persone?? no ci sono modi per trovarlo, ce ne sono eccome
ma credo sia quasi impossinile che diano lo stesso ip. appena riesco mi informo

comunque non si può fare ip uguali per una zona intera, metti caso che un hacker si debba allacciare ad un computer come fa? si allaccia ad una zona? oppure ( meglio ancora

Ahi sully! Qui mi casca il moderatore, sono sullo stesso nodo di fastweb, se risolvi gli ip: 21x-156-55-xxx.fastres.net
Non preoccuparti "La Matta" fai finta che non si accaduto nulla
Chiudiamo qui la discussione informatica, è il forum delle presentazioni..
Non preoccuparti "La Matta" fai finta che non si accaduto nulla

Non è un forum di informatica, ma credimi nos hai detto una serie di castronerie agghiaccianti a partire dal fatto che Stryder è di Milano (vedi profilo)nos ha scritto:sully anke io ho fastweb e avevo sentito di questa cosa dell'ip per la zona ma è strano, dovrebbe comunque cambiare almeno un numero.. e poi La Matta è di Milano ma Styder non mi sembra...![]()
Chiudiamo qui la discussione informatica, è il forum delle presentazioni..
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.