Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

Silence ha scritto:
Sully ha scritto:
Silence ha scritto:
e poi,secondo me,doppiata in italiano perde tantissimo
già , per noi che siamo abituati a vederlo in inglese, in italiano diventa veramente schifoso.
Vero,io queste serie tv tipo Dr.House,lost,heroes ecc le ho sempre viste in inglese,secondo me ridoppiate in ita perdono oltre 80% della recitazione originale.
Non ne vale la pena e poi sentirli in lingua originale aiuta con le pronuncie :P
si dice pronunce! hehe :D
vi do ragionissima comunque in inglese è meglio ma non tutti riescono a capire l'inglese o a star dietro ai sottotitoli qnd dobbiamo pensare anke a qst! ma a me va benissimo in english, è bello sentire i dialoghi originali :)
fish
Matricola
Matricola
Messaggi: 43
Iscritto il: gio mag 03, 2007 4:35 pm
Contatta:

Messaggio da fish »

bhe capire l inglese o no ci puo stare, far fatica a star dietro ai sottotitoli anche, ma quando sento che la voce in ita sui personaggi forse l hanno azzeccata solo su due/tre bhe che dire tutta la vita in linua originale....

alcuni sono ridicoli come voci........

Ciao Ghisa-----
"cazzo dici 10 anni fa??......a no no è vero 92......"
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

fish ha scritto:bhe capire l inglese o no ci puo stare, far fatica a star dietro ai sottotitoli anche, ma quando sento che la voce in ita sui personaggi forse l hanno azzeccata solo su due/tre bhe che dire tutta la vita in linua originale....

alcuni sono ridicoli come voci........

Ciao Ghisa-----
Inglese forever, il doppiaggio italiano è passabile finchè non senti i dialoghi originali.. mamma ste sono emozionato PDT_Love_06
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Sully
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 118
Iscritto il: mar apr 24, 2007 12:08 pm

Messaggio da Sully »

fish ha scritto:bhe capire l inglese o no ci puo stare, far fatica a star dietro ai sottotitoli anche, ma quando sento che la voce in ita sui personaggi forse l hanno azzeccata solo su due/tre bhe che dire tutta la vita in linua originale....

alcuni sono ridicoli come voci........

Ciao Ghisa-----
Allora sei vivo à§_à§
Immagine
fish
Matricola
Matricola
Messaggi: 43
Iscritto il: gio mag 03, 2007 4:35 pm
Contatta:

Messaggio da fish »

vivo vivo sono che il lavoro è troppo.....

cmq vivo
si ritornerà  a cazzeggiare sul forum promesso......


batterò di nuovo il record-----


ciao zio daves------

ciao ghisa salutami ogni tanto,,,,, mo ti sei fatto i soldi e nn saluti più

v.v.b
"cazzo dici 10 anni fa??......a no no è vero 92......"
Avatar utente
Sully
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 118
Iscritto il: mar apr 24, 2007 12:08 pm

Messaggio da Sully »

fish ha scritto:vivo vivo sono che il lavoro è troppo.....

cmq vivo
si ritornerà  a cazzeggiare sul forum promesso......


batterò di nuovo il record-----


ciao zio daves------

ciao ghisa salutami ogni tanto,,,,, mo ti sei fatto i soldi e nn saluti più

v.v.b
ma certo che ti saluto PDT_Love_11
Immagine
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

cavolo questa notte ho sognato che potevo volare, potevo diventare di fuoco e invisibile... so che potevo fare altre cose come la rigenerazione e il teletrasporto ma non ho avuto modo di provarle.. ragazzi è stato bellissimoooo, mamma mia che potenza inaudita ora so come si prova ad esser peter petrelli haha.. cavoloooo mi hanno svegliato per il ciuffolo e non sono piu riuscito a riprendere sonno e continuare il sogno... ora non ci riesco più :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Avatar utente
Sully
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 118
Iscritto il: mar apr 24, 2007 12:08 pm

Messaggio da Sully »

nos ha scritto:cavolo questa notte ho sognato che potevo volare, potevo diventare di fuoco e invisibile... so che potevo fare altre cose come la rigenerazione e il teletrasporto ma non ho avuto modo di provarle.. ragazzi è stato bellissimoooo, mamma mia che potenza inaudita ora so come si prova ad esser peter petrelli haha.. cavoloooo mi hanno svegliato per il ciuffolo e non sono piu riuscito a riprendere sonno e continuare il sogno... ora non ci riesco più :crybaby: :crybaby: :crybaby:

:paranoid:
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite