Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

1° Raduno ufficiale

Messaggio da David »

Sto valutando in questi giorni la data ideale per organizzare il primo raduno ufficiale magic school che si terrà  a Milano. Io pensavo ai primi di marzo ma resto a disposizione per eventuali consigli. Il raduno oltre ad un' occasione per conoscersi, scambiarsi tecniche e divertirsi, culminerà  con un vero spettacolo diviso per una parte in close up per l' altra in stage. La possibilità  di fare magia è aperta a tutti ed è appunto l' occasione giusto per mettersi alla prova con un pubblico vero. La serata non prevede compenso in quanto gratuita per il pubblico che vi assisterà . Ho già  il locale, se qualcuno ne conosce altri che con certezza sarebbero disposti ad ospitarci, mi mandi un pm.
Siccome devo stampare i volantini ho bisogno di sapere con certezza chi ci sarà  e cosa farà  (palco o close-up).

Qui sotto la lista dei partecipanti:

nick(nome d' arte) ruolo

Codice: Seleziona tutto

davide  Presentatore e Jolly
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Jacopo
Maestro
Maestro
Messaggi: 677
Iscritto il: mer nov 07, 2007 11:19 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da Jacopo »

Grandissima idea Davide, solo una domanda, te hai detto si farà  uno spettacolo... xrò come si fa ad articolarlo bene, se nn ci si conosce, o cmq nn si fanno prove insieme? e come fai a scegliere le persone giuste? se puoi spiegare un pò meglio questa parte!

Grazie!,
Jacopo
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Jacopo ha scritto:Grandissima idea Davide, solo una domanda, te hai detto si farà  uno spettacolo... xrò come si fa ad articolarlo bene, se nn ci si conosce, o cmq nn si fanno prove insieme? e come fai a scegliere le persone giuste? se puoi spiegare un pò meglio questa parte!

Grazie!,
Jacopo
Infatti per le prime volte non si tratta di uno spettacolo articolato quanto di un alternarsi sul palco mostrando ognuno il suo personale spettacolo.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

ilprestigiatore ha scritto:
Jacopo ha scritto:Grandissima idea Davide, solo una domanda, te hai detto si farà  uno spettacolo... xrò come si fa ad articolarlo bene, se nn ci si conosce, o cmq nn si fanno prove insieme? e come fai a scegliere le persone giuste? se puoi spiegare un pò meglio questa parte!

Grazie!,
Jacopo
Infatti per le prime volte non si tratta di uno spettacolo articolato quanto di un alternarsi sul palco mostrando ognuno il suo personale spettacolo.

A questo raduno vorrei esserci però vi prego non fatelo il tra il 23 e il 24 Marzo perchè non posso venire.
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Silence ha scritto:
ilprestigiatore ha scritto:
Jacopo ha scritto:Grandissima idea Davide, solo una domanda, te hai detto si farà  uno spettacolo... xrò come si fa ad articolarlo bene, se nn ci si conosce, o cmq nn si fanno prove insieme? e come fai a scegliere le persone giuste? se puoi spiegare un pò meglio questa parte!

Grazie!,
Jacopo
Infatti per le prime volte non si tratta di uno spettacolo articolato quanto di un alternarsi sul palco mostrando ognuno il suo personale spettacolo.

A questo raduno vorrei esserci però vi prego non fatelo il tra il 23 e il 24 Marzo perchè non posso venire.
Infatti ho aperto questo topic anche per capire la vostra disponibilità 
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Messaggio da rospo »

io penso di chiamarmi out...
18-20 marzo sarò fuori x scout, 7-.8-9 marzo sarò a barcellona (a proposito: magic shop a barcellona?) il 14 è il mio compleanno e penso che la mia girl mi inventerà  qualcosa.
mi chiamo ufficialmente fuori anche x incontri x i prossimi 2 mesi: fine marzo-primi di aprile mi dovrò operare al ginocchio e quindi sarà  difficile muoversi per riabilitazione e tutto...
Avatar utente
Zioben
Maestro
Maestro
Messaggi: 765
Iscritto il: dom giu 03, 2007 8:35 pm
Contatta:

Messaggio da Zioben »

Io ho presente il posto dove andremmo a "lavorare" e avevo proposto di spostare il raduno più ai mesi caldi cioè fine maggio, all'esterno del locale c'è un bellissimo giardino con un piccolo palco(nel giardino del bar) che per chi fa stage sarebbe bellissimo.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

rospo ha scritto:io penso di chiamarmi out...
18-20 marzo sarò fuori x scout, 7-.8-9 marzo sarò a barcellona (a proposito: magic shop a barcellona?) il 14 è il mio compleanno e penso che la mia girl mi inventerà  qualcosa.
mi chiamo ufficialmente fuori anche x incontri x i prossimi 2 mesi: fine marzo-primi di aprile mi dovrò operare al ginocchio e quindi sarà  difficile muoversi per riabilitazione e tutto...
Che uomo impegnato ;) :D
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Messaggio da Mist »

per curiosità  il locale quale sarebbe?
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Mist ha scritto:per curiosità  il locale quale sarebbe?
Il circolino di San Donato
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
MagoMarco
Maestro
Maestro
Messaggi: 881
Iscritto il: dom dic 09, 2007 12:04 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da MagoMarco »

Penso sia una grande idea...spero di riuscire a venire...per la mia disponibilità  definitiva ho bisogno di un po' di tempo però posso dirvi che preferirei fosse o la prima o la seconda settimana di marzo possibilmente un sabato o una domenica...così avrei più chance di poter venire :)
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

MagoMarco ha scritto:Penso sia una grande idea...spero di riuscire a venire...per la mia disponibilità  definitiva ho bisogno di un po' di tempo però posso dirvi che preferirei fosse o la prima o la seconda settimana di marzo possibilmente un sabato o una domenica...così avrei più chance di poter venire :)
Verso marzo dovrebbe anche scaldarsi la situazione metereologica.. ad ogni modo si farà  sicuramente a cavallo del weekend
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
MagoMarco
Maestro
Maestro
Messaggi: 881
Iscritto il: dom dic 09, 2007 12:04 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da MagoMarco »

Grazie ;) vi farò sapere...
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Messaggio da rospo »

ilprestigiatore ha scritto:
rospo ha scritto:io penso di chiamarmi out...
18-20 marzo sarò fuori x scout, 7-.8-9 marzo sarò a barcellona (a proposito: magic shop a barcellona?) il 14 è il mio compleanno e penso che la mia girl mi inventerà  qualcosa.
mi chiamo ufficialmente fuori anche x incontri x i prossimi 2 mesi: fine marzo-primi di aprile mi dovrò operare al ginocchio e quindi sarà  difficile muoversi per riabilitazione e tutto...
Che uomo impegnato ;) :D
:D :D :D
e se ci aggiungi l'università  peggiora ancora di più ;)
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Messaggio da Mr Kino »

Io il 2 e il 3 marzo sono a Milano a vedere i Nightwish. Se anche non c'è il raduno in quei giorni al massimo ci troviamo comunque :D
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti