Appaio anch'io
Ciao a tutti, il mio nome è Cristoforo, sono di roma e mi diletto nella magia da circa 13 anni. Fare il mago è il mio primo lavoro, amante della manipolazione da scena e della magia fatta bene, preferisco spendere 2 parole in più sulla presentazione di un effetto piuttosto che dare dimostrazioni di pura abilità senza un senso logico...mi sembra di aver detto tutto:)se avete domande fate pure e buon tutto a tutti!
- Antonio Z.
- Studente
- Contatta:
Ciao, benvenuto 

My Magic on Youtube: www.YouTube.com/AntonioZMagic
"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
- Silence
- Studente
- Contatta:
Re: Appaio anch'io
Cris ha scritto:Ciao a tutti, il mio nome è Cristoforo, sono di roma e mi diletto nella magia da circa 13 anni. Fare il mago è il mio primo lavoro, amante della manipolazione da scena e della magia fatta bene, preferisco spendere 2 parole in più sulla presentazione di un effetto piuttosto che dare dimostrazioni di pura abilità senza un senso logico...mi sembra di aver detto tutto:)se avete domande fate pure e buon tutto a tutti!
Ciao Cris,benvenuto!!!
Finalmente un concittadino!!!
Grande la manipolazione io sto provando qualcosa dei video di McBride ma per ora sono una schiappa

Comunque ancora ben venuto
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
Dunque...non saprei nenche io come definirmi...nel senso che McBride resta un obbiettivo ancora lontano per me...però lo stile in alcune cose si avvicina....comunque sia in generale definirei il mio stile piuttosto classico...
(mi piace molto Stone)
Non uso sigarette perchè lavoro con i bambini e non sono troppo indicate...
però qualcosa la so fare (e dico proprioprio qualcosina....è una vita che non le prendo in mano)
(mi piace molto Stone)
Non uso sigarette perchè lavoro con i bambini e non sono troppo indicate...
però qualcosa la so fare (e dico proprioprio qualcosina....è una vita che non le prendo in mano)
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
- PiccolaKurt
- Studente
- Contatta: