Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Avatar utente
bianking
Matricola
Matricola
Messaggi: 5
Iscritto il: ven gen 25, 2008 9:22 pm
Contatta:

Messaggio da bianking »

me ne ha dati 21 e ne ho 16!!!!!
Avatar utente
MagoMarco
Maestro
Maestro
Messaggi: 881
Iscritto il: dom dic 09, 2007 12:04 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da MagoMarco »

bianking ha scritto:me ne ha dati 21 e ne ho 16!!!!!
Hi hi hi! :D :p leggi quanti ne ho io...vecchio!
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Avatar utente
magixter
Studente
Studente
Messaggi: 474
Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:45 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da magixter »

wow..belli sti nuovi test..ho io alla domanda: ha i denti ma non li usa avevo risposto il morto ( volendo poteva andare bene no?? )..mentre gli altri li conoscevo gia...hahaha stupendi.. :D :D
...the magic is over the impossible...
Avatar utente
magixter
Studente
Studente
Messaggi: 474
Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:45 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da magixter »

wow..18 anni.. :D :D
...the magic is over the impossible...
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

VI BATTO SULLA FIDUCIA

Messaggio da Giovanni B. »

Risultato del test dell'età  mentale
La tua età  mentale è di 500 anni



Chiunque tu sia, sei ridotto parecchio male! L'uomo di Neanderthal, se esistesse ancora, avrebbe certamente una mente molto più giovanile e fresca della tua. Potresti addirittura essere tu stesso l'ultimo esemplare di uomo (o donna) preistorico ancora in vita. Dovresti donarti alla scienza... hai idea di quante cose potrebbero essere scoperte studiandoti? Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

* Sei confuso, o poco sincero... Prima dici di seguire "qualche volta" i telegiornali, poi dichiari di non guardare mai la tv. Non lo trovi singolare? Alla domanda 11 potevi perlomeno scegliere l'opzione "TG e notizie"!

* Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!



QUOTO:

la pignoleria di questo test è esagerata ahhahahahaah i tg li vedo, però sul computer, o comunque la guardo giusto due minuti la mattina durante la colazione e la sera a cena, ma giusto perchè la accendono i miei. oramai la tv è divenuta, anzi, lo è sempre stato, strumento di manipolazione mentale delle masse. studio da solo e mi intendo di psicologia umana... un consiglio:
GETTATE IL TELECOMANDO

PS

come da test: 500 anni

se avete bisogno di sapere come si viveva nelle caverne chiedete pure..... vi insegno a montare i condizionatori all' alito di bue. (come disse il mitico Elio)
Sam Pipol
Matricola
Matricola
Messaggi: 2
Iscritto il: mer feb 13, 2008 9:14 pm
Contatta:

Messaggio da Sam Pipol »

Ciao Nos
età  mentale 21
la cosa delle F ne ho contate 7 (?!?!?!?)
nos ha scritto:Data una bilancia a due piatti, qual è il numero minimo di contrappesi (e quali sono) per poter misurare il peso di un qualunque oggetto il cui peso sia un numero intero di Kg appartenente all'intervallo 1-40.
provo a rispondere.
le misure sono 6 :1, 2, 4, 10, 20, 40.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti