Re: Sono deluso
mi sa che il premio ha preso il volo però...

l'artista è colui che della sua persona fa la sua arte
Nos io sono sicuro di venire a vederti mi piacerebbe anche a me fare qualcosa ma tu sia come sono messo vero XD cmq porto 2 miei amici !!!
Alessio Signoretto!!
La magia non è ciò che faccio ma ciò che sono.
La magia non è ciò che faccio ma ciò che sono.
accidenti...Cris ha scritto:mi sa che il premio ha preso il volo però...

ottimo alex grazie che venite a vedere

io sinceramente il post l ho visionato giusto oggi...
io sarei venuto molto volentieri,ma il sabato lavoro...è vero anche che in macchina da milano a padova non è lontanissimo comunque e non ci si mette nemmeno tanto!
in ogni caso un giro di voci su msn magari non farebbe male
anyway un caloroso in bocca al lupo!
io sarei venuto molto volentieri,ma il sabato lavoro...è vero anche che in macchina da milano a padova non è lontanissimo comunque e non ci si mette nemmeno tanto!
in ogni caso un giro di voci su msn magari non farebbe male

Se qualcuno di Milano vuole salire, io sabato posso dargli un passaggioclaudio_O ha scritto:io sinceramente il post l ho visionato giusto oggi...
in ogni caso un giro di voci su msn magari non farebbe male![]()
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
- PiccolaKurt
- Studente
- Contatta:
se c'era qualcuno di bari sarei venuta anch'io... XD
ma perchè organizzate sempre tutto al nord? à§_à§
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
- Silence
- Studente
- Contatta:
Niente,neanche io ci sarò...lavoro 

L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
temo che sia perchè la maggior parte di noi abita da centro Italia in su... ma vedrai simo che qualcosa faremo più al sud, qualche giornata di mare e magia non farebbe malePiccolaKurt ha scritto:se c'era qualcuno di bari sarei venuta anch'io... XD

- Antonio Z.
- Studente
- Contatta:
Non potrò esserci causa esame imminente, ma voglio augurare a tutti un grossissimo in bocca al lupo per lo spettacolo!!! 

My Magic on Youtube: www.YouTube.com/AntonioZMagic
"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
Già crepi il lupo!!!...Ma in bocca al lupo anche a e per l'esame Trevor! 

Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
io e wave abbiamo passato la notte a parlare di magia e ad inventare cs nuove... qualcosa bolle in pentola
c siamo divertiti abbastanza 
ora cm ora nn saprei che dire, ho dormito credo 5 ore e sn rincoglionito piu che mai, un abbraccio a tutti

ora cm ora nn saprei che dire, ho dormito credo 5 ore e sn rincoglionito piu che mai, un abbraccio a tutti

Vedete di farmi dormire a me stanotte che sono vecchio, non posso fare il giovane!nos ha scritto:io e wave abbiamo passato la notte a parlare di magia e ad inventare cs nuove... qualcosa bolle in pentolac siamo divertiti abbastanza

°°
/
__
/
__
nono si farà mattina! ti aspettiamo alle 19 in stazioneDavide ha scritto:Vedete di farmi dormire a me stanotte che sono vecchio, non posso fare il giovane!nos ha scritto:io e wave abbiamo passato la notte a parlare di magia e ad inventare cs nuove... qualcosa bolle in pentolac siamo divertiti abbastanza