- Riccio
- Allievo
- Contatta:
Re: Resoconto spettacolo 19/04/'08
tanto di cappello a tutti quanti... 

...quando la magia prende vita...
ottimo lavoro bravi
- Silence
- Studente
- Contatta:
Mi fa molto piacere leggere queste belle parole,sono contentissimo che sia andato tutto per il meglio.
Mi spiace moltissimo non aver partecipato e non voglio imbrattare questo bel 3d di giustificazioni.
Vi faccio ancora i complimenti per la serata e aspetto i video
Mi spiace moltissimo non aver partecipato e non voglio imbrattare questo bel 3d di giustificazioni.
Vi faccio ancora i complimenti per la serata e aspetto i video

L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
grandi raga!!!!!
non potete capire come vi invidio!

non potete capire come vi invidio!

when the impossible becomes possible...
Ed ecco ueiv che con tanto ritardo dice la sua sullo spettacolo 
A dire il vero ho poco da dire in quanto il resoconto che ha scritto nos lo ha scritto insieme a me, però voglio dire la mia lo stesso:
E' stato veramente un raduno spettacolare al quale non è mancato veramente niente...
Abbiamo parlato di magia, abbiamo fatto magia e cazzeggiato..ci siamo scambiari consigli, opinioni idee e effetti...abbiamo scherzato e parlato di cose serie...e soprattutto abbiamo infastidito il nonno che voleva dormire (e che ci sfotteva quando io e nos eravamo in coma la mattina dopo)
E' stato tutto bellissimo sotto ogni punto di vista, un esperienza da ripetere e che non scorderò mai in tutta la mia vita..
Percui ragazzi miei, vi do un consiglio con il cuore...non mancate ai prossimi raduni sono esperienze veramente stupende
Aggiungo le foto del raduno
Sono venute in senso cronologico contrario quindi le didascalie hanno più senso se lette al contrario (dall'ultima alla prima) ma non è colpa mia se fa così sto forum xD

A dire il vero ho poco da dire in quanto il resoconto che ha scritto nos lo ha scritto insieme a me, però voglio dire la mia lo stesso:
E' stato veramente un raduno spettacolare al quale non è mancato veramente niente...
Abbiamo parlato di magia, abbiamo fatto magia e cazzeggiato..ci siamo scambiari consigli, opinioni idee e effetti...abbiamo scherzato e parlato di cose serie...e soprattutto abbiamo infastidito il nonno che voleva dormire (e che ci sfotteva quando io e nos eravamo in coma la mattina dopo)

E' stato tutto bellissimo sotto ogni punto di vista, un esperienza da ripetere e che non scorderò mai in tutta la mia vita..
Percui ragazzi miei, vi do un consiglio con il cuore...non mancate ai prossimi raduni sono esperienze veramente stupende

Aggiungo le foto del raduno

Sono venute in senso cronologico contrario quindi le didascalie hanno più senso se lette al contrario (dall'ultima alla prima) ma non è colpa mia se fa così sto forum xD
- Allegati
-
- Davide colto di sorpresa, notare lo sguardo caritatevole che lo rende simile a Gesù
- Immag035.jpg (18.87 KiB) Visto 1792 volte
-
- Dave che chiede per la quinta volta in due minuti se è il binario giusto (e ha avuto sempre un "si" come risposta)..
- Immag034.jpg (26.09 KiB) Visto 1791 volte

hhahahaha mamma mia quanto ho riso leggendo sotto alle foto e ricordando tutte le cs del raduno..
davide: guardatemi, sono qui per terra e voi state in alto come facevano i romani
nos: si così se mi devi fare un ....... non faccio neanche fatica, mi giro ed è fatta! hahahahahah
e la carta nell'occhio dopo il gioco? hahahhha

davide: guardatemi, sono qui per terra e voi state in alto come facevano i romani
nos: si così se mi devi fare un ....... non faccio neanche fatica, mi giro ed è fatta! hahahahahah
e la carta nell'occhio dopo il gioco? hahahhha

nos ha scritto:hhahahaha mamma mia quanto ho riso leggendo sotto alle foto e ricordando tutte le cs del raduno..
e la carta nell'occhio dopo il gioco? hahahhha![]()
![]()
![]()
xDDDDD che bei momenti :°D
E io che avevo paura che qualcuno rinfacciasse sul forum i miei deliri con lo squeaker

io dopo un po' volevo ucciderti
e carlito che rispondeva haha

- Antonio Z.
- Studente
- Contatta:
Forse non lo scrivono...ma lo pensano!w4ve ha scritto:E io che avevo paura che qualcuno rinfacciasse sul forum i miei deliri con lo squeaker

A parte Gesù, Davide mi ricorda moltissimo qualcuno...purtroppo al momento devo ancora focalizzare chi

La faccia di nos mentre gioca a Guitar Hero è una cosa spettacolare!

My Magic on Youtube: www.YouTube.com/AntonioZMagic
"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
Mamma raga che faccia da culo che ho.. (scusate il francesismo ma quando ce vò ce vò)
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
eravamo tutti e tre presi abbastanza male eh. io e wave la sera prima eravamo andati a letto alle 4.30 e c'eravamo svegliati ( io almeno ) alle 10 ( lui alle 11 quasi con la musica a palla ). e la sera dello spettacolo erano le 5.30 quando abbiamo deciso di dormire e ci siamo alzati alle 9.30 perche qualcuno aveva il treno
haha

- PiccolaKurt
- Studente
- Contatta:
Che tenere le fotooooo

"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
io aspetto il video!
so curiosissimo di vedere che ha fatto davide

Non credo ci sarà un video completo, piuttosto un video di presentazione, altrimenti, se si trova il video online la gente non è spronata a venire agli spettacoli.rospo ha scritto:io aspetto il video!
°°
/
__
/
__