esatto, l' acquatica è un Parco Acquatico, quindi non è che entri in piscina con le pattine, ti fai la doccina per abituarti all' acqua e poi ti metti a fare le vasche per ammazzare il tempo.
qui vicino a me nel lodigiano c'è il lodi splash, dove c'è un' area di sabbia che sembra quasi mare ed una vastissima area verde dove solitamente è strapieno.
comunque parliamo dell' acquatica, è davvero carino e fatto bene e se qualcuno ha dato mezza occhiatina alla mappa navigabile avrà scoperto che ci sono ben 4 zone "L", ossia le zone ombrelloni = gente svaccata a prendere il sole o che legge... polli perfetti diciamo
ci sono due bar (quindi si prevedono anche tavolini, perchè no...) si può azzardare un tavolino tutto nostro con routine al tavolo, facendo in modo che anzichè andare noi dalla gente sia la gente a venire a vedere noi (routine bussolotti o che altro)
c'è una kids zone (bbbrrrrrrrrrr i bambini, help!!!

) dove potremmo sempre inventare qualcosa, dividerci a gruppi e rompere le balle all' intero parco, perchè altrimenti si rischia che ci mettiamo a fare la fila uno dopo l' altro per presentare effetti diversi alle stesse persone.
ma poi non devo di certo dirvelo io.... avete la minima idea dei gruppi grest che ci saranno??? esploderà di gente quel posto... poi deciso che ci siamo stufati di fare magia (oh, non è che siamo prestigiatori abbiamo le batterie duracell) ci si fionda in acquaaaaaaaaaa!!!
io straquoto davide, anzi aggiungo che quasi lo amo!! vai col parcoacquaticaaa!!
io ci sono nelle date preannunciate

tu ti sei dimenticato di me... uffi