Re: Incontri Roma
Ma stai li a lavorare o in compagnia di amici?
Se è la prima vengo molto volentieri a vederti una sera di queste!
Se è la prima vengo molto volentieri a vederti una sera di queste!
Ma che c'entra questo con i raduni per il Card College ?Cris ha scritto:per chiunque voglia, dalle 3 di notte in poi mi si trova al coyote a testaccio...mercoledì e giovedì è sicuro, venerdì e sabato no, i restanti giorni fate prima a chiedere dove sono.per la prima serata invece mi si trova a trastevere. pigrizia estiva impera....

Comunque i ragazzi romani del forum mi hanno detto che sei proprio bravo...alti livelli....noon come noi pivellini......complimenti !

tutte dicerie 
ad ogni modo, non sono li a lavorare, è una discoteca, ci vado perchè conosco tutti quanti e volentieri ci passo il tempo...se però arrivate dopo le 4 e mezza mi trovate ubriaco e potrei non rispondere delle mie azioni, ma tralasciando il particolare, se volete venire e bere qualcosa insieme, mi fa molto piacere.se poi volete fare l'incontro didattico ben venga, di imparare non si finisce mai e mi metto in prima linea.però non in via somalia...è in culonia e io sono mooooooolto pigro ultimamente

ad ogni modo, non sono li a lavorare, è una discoteca, ci vado perchè conosco tutti quanti e volentieri ci passo il tempo...se però arrivate dopo le 4 e mezza mi trovate ubriaco e potrei non rispondere delle mie azioni, ma tralasciando il particolare, se volete venire e bere qualcosa insieme, mi fa molto piacere.se poi volete fare l'incontro didattico ben venga, di imparare non si finisce mai e mi metto in prima linea.però non in via somalia...è in culonia e io sono mooooooolto pigro ultimamente

l'artista è colui che della sua persona fa la sua arte
Al massimo ci potresti fare da insegnanteCris ha scritto: se poi volete fare l'incontro didattico ben venga, di imparare non si finisce mai e mi metto in prima linea....

eeeeeeeeeeesagerato!
al massimo imparo qualcosina anch'io
cmq...mi ero dimenticato...se venite al coyote fatemelo sapere così vi annuncio e non vi fanno problemi per entrare, salvo che non veniate in tuta o canotta. poi una volta dentro chiedete del mago e vi indicheranno il sottoscritto
al massimo imparo qualcosina anch'io

cmq...mi ero dimenticato...se venite al coyote fatemelo sapere così vi annuncio e non vi fanno problemi per entrare, salvo che non veniate in tuta o canotta. poi una volta dentro chiedete del mago e vi indicheranno il sottoscritto
Grazie Cris. 
Per quanto riguarda il raduno di studio ci sono nuove?

Per quanto riguarda il raduno di studio ci sono nuove?
Questo fine settimana ci dovremmo vedere spero domenica se gli altri sono liberi comunque ti faccio sapere 

Perfetto!
La mia ragazza torna sabato sera dalle vacanze, se mi dite indicativamente quando vogliamo vederci (mattina, pomeriggio o sera) io mi regolo
La mia ragazza torna sabato sera dalle vacanze, se mi dite indicativamente quando vogliamo vederci (mattina, pomeriggio o sera) io mi regolo

per tutti i romani e dintornisti...
domani sera lavoro a roma estate allo stand della bud..sarà una serata di prova, quindi più cazzeggio che altro, però sempre a lavoro sarò, per chiunque volesse venire a vedermi, l'invito è aperto. non sarà close-up, non sarà palco, sarà una via di mezzo, seraat sperimentale.
vi aspetto
domani sera lavoro a roma estate allo stand della bud..sarà una serata di prova, quindi più cazzeggio che altro, però sempre a lavoro sarò, per chiunque volesse venire a vedermi, l'invito è aperto. non sarà close-up, non sarà palco, sarà una via di mezzo, seraat sperimentale.
vi aspetto
Ottimo... mi sa che ci faccio volentieri un salto.
Stai li da quale orario?
Stai li da quale orario?
io dalle 9e mezza...tempo di sbronzarmi per bene...la serata inizierà per le 10 e qualcosa...
@Cris : appena posso prometto che ti vengo a conoscere
@Ennon : L'appuntamento con il gruppo di studio è per stasera alle 18/18 e 15 maggiori dettagli te li ho messi in PM
@Ennon : L'appuntamento con il gruppo di studio è per stasera alle 18/18 e 15 maggiori dettagli te li ho messi in PM

Oh, finalmente sono riuscito a partecipare al gruppo di studio!
Mi sono trovato benissimo, ed è stata anche un'esperienza istruttiva, assolutamente da rifare.
L'unico neo è che sono tornato a casa tardi e ho finito di mangiare 5 secondi fa, quindi temo di essermi perso lo spettacolo di Cris...
Mi sono trovato benissimo, ed è stata anche un'esperienza istruttiva, assolutamente da rifare.

L'unico neo è che sono tornato a casa tardi e ho finito di mangiare 5 secondi fa, quindi temo di essermi perso lo spettacolo di Cris...
e si come sempre si imparano cose nuove e ci si confronta sulle tecniche vari
Appena risolvo il mio problemino ti prometto che ci vediamo in un posto + vicinoo anche la settimana prossima se la situazione è tranquilla ci possiamo vedere di domenica dalle tue parti 

avresti fatto in tempo a vedermi..sono rientrato ora a casa..
a parte che si è presentato uno dicendomi che era un mago, ma non credo fossi tu...
se lo fossi invece...pippa!le ho prese da sotto non ne ho girate 6!!!!!!
il tutto in tono affettuoso..
alla prossima, se poi vi organizzate in posti vicini un salto al doposcuola lo faccio pure io
a parte che si è presentato uno dicendomi che era un mago, ma non credo fossi tu...
se lo fossi invece...pippa!le ho prese da sotto non ne ho girate 6!!!!!!

il tutto in tono affettuoso..
alla prossima, se poi vi organizzate in posti vicini un salto al doposcuola lo faccio pure io