strabellerrimo il raduno bagai! tutta gente strgnocchissima e veramente troppo bravi!

ma ora passiamo ad un resoconto più dettagliato...
premetto che non ricordo i nomi abbinati alle persone però qualcosa mi ricordo.. se scambio qualcuno perdonatemi e inizio a prenotare il trapianto di cervellino...
partiamo con BASTIANAZZO: compagno troppo figo per essere vero, questo caro uomo rincorreva le povere vittime per la via cercando di adescarle coi suoi giochi di carte... (ah ho cominciato a studiare

)
MAGOTONI veloce e scattante nell'attrarre l'attenzine del pubblico ha trovato pure lavoro

che gaaaanzo! simpatica anche la tua ragazza(spero di rivederla alla piscinata)
DAVIDE la mia perfetta metà per la giocoleria... non ci sono parole... alla sua richiesta:"com'è il passing?" dove due secondi eravamo lì a scambiarci le palline ogni due secondi moooolto precisamente(anche se era frustrante quando cadevano ahahahahah)
MIST è vero è vero, il rospo(o ranocchia) ha il suo fascino... tanto che sono fell in love with him... hihi grandioso uomo, grandioso
bene ora è arrivato il momento di confondere i nomi...chi era claudio e chi era stefano??

vi prego abbiate pietà , capitemi, sono vecchia e non capisco molto... ma dai la sparo a caso(e forse indovino)
STEFANO arrivato in ritardo e ci ho scambiato due chiacchiere... vero??????
CLAUDIO arrivato dopo di me... ma non per ultimo... molto molto simpatico... purtroppo non ci ho parlato molto..
più che altro io e davide ci siamo immersi nel nostro piccolo mondo di giocoleria e chi ci toglieva più ahah

troppo divertita, assolutamente da rifare!!
ah io la butto qui... domani non è che qualcuno passa per abbiategrasso? avrei.. come dire... una piscina, un praticello e un po' di biirra in fresco... quindi per ora è una proposta... ditemi se ci sarebbe qualcuno formalizzo l'invito

è proprio la mia festa di compleanno di cui non ho avuto tempo di parlarvi al raduno...
yeah fatemi sapere, grandiosi uomini tutti
Boldness has genius, power and magic in it.
Did I dazzle you?