Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Jacopo
Maestro
Maestro
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da Jacopo »

Benvenuto!
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

Benvenuto, ti ho mandato il test
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

Ti ho attivato, vediamo come và , il test sarebbe stato non sufficiente ma hai trasmesso interesse e passione, quindi: attivato
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
maghetto
Matricola
Matricola
Contatta:

Messaggio da maghetto »

grazie mille :)
sim salamin :)
glaucopide
Studente
Studente
Contatta:

Messaggio da glaucopide »

Davide ha scritto:Ti ho attivato, vediamo come và , il test sarebbe stato non sufficiente ma hai trasmesso interesse e passione, quindi: attivato
Complimenti! questo è lo spirito giusto! :D
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Salvatore
Allievo
Allievo
Contatta:

Messaggio da Salvatore »

Ciao e benvenuto, la passione credo sia la prima cosa....si parte da quella e si fa di tutto perchè aumenti. A presto leggerti
Kalos
SEBELAR
Studente
Studente
Contatta:

Messaggio da SEBELAR »

benvenuto!!! io ho iniziato a settembre del 2008!!! siamo quasi alla pari,pero' io prediligo i giochi con le carte e attrezzini da scena! :p

ma chi è quel 247145687 ???? non l'ho mai visto prima e ha messo dei link con pubblicità ...
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
maximilian
Studente
Studente
Contatta:

Messaggio da maximilian »

ruben ha scritto:ma che fine ha fatto il tarbell course.
Proprio cosi' Ruben !!! Dov'e' finito il Tarbell!!!!
Sembra proprio che sono pochi i lettori di questa Bibbia della Magia. Consiglio a tutti di studiare sul Tarbell dove si possono apprendere le basi della magia , dalla teoria alla pratica a 360°. E' un vero corso non la solita spiegazione dei trucchi!!!
L'ILLUSIONE DI UN'ATTIMO
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

Benvenuto, ti ho mandato il test!
°°
/
__

MagiCarl
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da MagiCarl »

David ha scritto:Ti ho attivato, vediamo come và , il test sarebbe stato non sufficiente ma hai trasmesso interesse e passione, quindi: attivato
veramente davide lo hai gia attivato :D
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

MagiCarl ha scritto:
David ha scritto:Ti ho attivato, vediamo come và , il test sarebbe stato non sufficiente ma hai trasmesso interesse e passione, quindi: attivato
veramente davide lo hai gia attivato :D

Mi sto rincretinendo è evidente.. scusate..
°°
/
__

MAGICBURNILLUSIONS
Matricola
Matricola
Contatta:

Messaggio da MAGICBURNILLUSIONS »

x david: allora mi hai mandato il test, io ti ho risposto, ma non ho avuo notizie ... puoi dirmi come sono andato ed almeno il motivo della mia non-attivazione? :question: :question: :question: :question:

x tutti voi: ho provato il (dis)piacere di sfogliare e leggere il libro il trucco c'è ma non si vede da cui di tutti quei trucchi ho tratto solo 3 routine.... ci sto lavorando....quello è un libro vecchio . x i suoi tempi era moderno ora è passato. c'è anche il libro che tratta di carte dello stesso autore carlo rossetti (il fondatore di magia in italia)
"magia delle carte". ache a me piacciono le palline di spugna ... ti consiglio pienamente le 4cm e le 2,5 ! le migliori! ;) ;)

:) :) :) :)
Mago.saul
Allievo
Allievo
Contatta:

Messaggio da Mago.saul »

MAGICBURNILLUSIONS ha scritto:x david: allora mi hai mandato il test, io ti ho risposto, ma non ho avuo notizie ... puoi dirmi come sono andato ed almeno il motivo della mia non-attivazione? :question: :question: :question: :question:

x tutti voi: ho provato il (dis)piacere di sfogliare e leggere il libro il trucco c'è ma non si vede da cui di tutti quei trucchi ho tratto solo 3 routine.... ci sto lavorando....quello è un libro vecchio . x i suoi tempi era moderno ora è passato. c'è anche il libro che tratta di carte dello stesso autore carlo rossetti (il fondatore di magia in italia)
"magia delle carte". ache a me piacciono le palline di spugna ... ti consiglio pienamente le 4cm e le 2,5 ! le migliori! ;) ;)

Non devi solo imparare i trucchi ma devi anche studiare la cultura magica!che in quei 2 libri è tantissima!
Prestigiatore Saul. (:
il concetto tra impossibile e realtà si chiama:Magia.
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da Mago.Juz »

MAGICBURNILLUSIONS ha scritto:x david: allora mi hai mandato il test, io ti ho risposto, ma non ho avuo notizie ... puoi dirmi come sono andato ed almeno il motivo della mia non-attivazione? :question: :question: :question: :question:

2 libri sono niente, io prima di potermi definire prestigiatore ( e ancora mi fà  strano dirlo) mi sono studiato le montagne di libri, per anni non mi sono MAI esibito a pagamento!!!!! se non ti ha attivato vuol dire che non sei ritenuto al livello richiesto
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
MAGICBURNILLUSIONS
Matricola
Matricola
Contatta:

Messaggio da MAGICBURNILLUSIONS »

x me sono andato benino al test. comunque poteva almeno dirmi in cosa non sono stato sufficiente o almeno xchè non mi ha attivato... (comunque quei libri hanno fatto brutta fini prima che potessi finirli dato che in casa mia c'è la guerra alla magia)
Rispondi