Prevenire un scossa non puoi, ovvimente arriva e te la tieni
a quanto pare Giampaolo Giuliani ha trovato il metodo di prevederle, metodo che si basa sul rilascio di un gas derivato dallo smottamento delle zolle.
E se le prevedi puoi fare moltissimo.
Non mi dilungo in altro o ricado in situazioni politiche...
Piuttosto, io ed altri della cumpa dello zoo di 105 stiamo cercando di mettere su questo gruppo, che se mi fate una cortesia dovete semplicemente far girare tra i vostri amici
http://www.facebook.com/group.php?gid=6 ... 867&ref=mf
Cerchiamo degli spedizionieri volontari che vogliano partire, ma attenzione, tutto in coordinamento con protezione civile, in particolare modo con la prefettura di pescara.
abbiamo trovato a Milano un metodo eccellente per le spedizioni continue e coordinate
Tutte le scorte di cibo vengono consegnate alla signora
Sonia auci
cel: 392/9498125
lei poi trova dei volontari che abbiano un furgone che si offrano per partire e lei con un lavoro di logistica con la prefettura ne coordina uno a settimana
Lei in poche parole fa da magazzino merci provenienti un po' da ovunque, poi gestisce i furgoni.
In questo modo si evita di creare casini coi mezzi e di bloccare le strade sui tratti abruzzesi
Il gruppo che ho creato e che vi chiedo di girare serve apposta per i privati
Una persona per provincia mette il suo camion a disposizione, avvisa la prefettura e dopo avere ricevuto l' OK sceglie il luogo di incontro per il carico dai cittadini buoni di cuore per le provviste e poi parte.
Io ci provo sempre se poi non funziona amen...
tu ti sei dimenticato di me... uffi