Date una occhiata al film classico che ho citato.
I film di oggi hanno troppo fantascienza e technologia,non si vede la recitazione dell'artista, scusate ma e la mia personale opinione.
vi voglio far un regalo sempre se lo posso postare.... Mod edit: Evita di mettere certi link in un forum pubblico.
Chiunque voglia vedere il "regalo" di stefano glielo chieda privatamente.
mago.stefano ha scritto:vi voglio far un regalo sempre se lo posso postare.... Mod edit: Evita di mettere certi link in un forum pubblico.
Chiunque voglia vedere il "regalo" di stefano glielo chieda privatamente.
Che regalo? Dai sono curioso...
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere."Mark Twain
a parte che con il link che ho postato il film non si scarica ma si guarda, cmq come dici te anche i video che postiamo sono illegali visto che sono spezzoni di dvd o programmi tv
p.s. non sto litigando e non voglio offendere w4ve
Comunque sono andato a vederlo al cinema. Devo dire che il film non era proprio male ma mi aspettavo decisamente di meglio... non era molto realistico con le "visioni" all' interno della pagoda...
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere."Mark Twain
mago.stefano ha scritto:a parte che con il link che ho postato il film non si scarica ma si guarda, cmq come dici te anche i video che postiamo sono illegali visto che sono spezzoni di dvd o programmi tv
p.s. non sto litigando e non voglio offendere w4ve
Ok non lo si scarica, ma è cmq coperto da copyright e non ha alcun diritto di essere in quel sito...puoi dirmi quello ceh ti pare, che lo fanno tutti e che ormai è normale ma non per questo è legale vedere un film su megavideo..
Ricordati che se passi quel link stai collaborando a diffondere materiale pirata...percui è meglio evitare non credi?
Finalmente Davide giuste parole. Ragazzi per favore non sballiamo inutilmente.
Dietro le propie porte fate cio che credete giusto.
Fuori stringiamo le mani.