Re: riviste di magia
In realtà a furia di sentirlo e leggerlo l'ho imparato, le strutture poi le ho studiate (sono semplicissime, ora sto studiando il giapponese, che, messo a confronto con l'inglese, è 10 volte più complesso), per il resto non credere che mi sono messo a leggere tutto il dizionario per sapere i termini.
anche io ho cominciato con il katakana da un pò.... però c'è da dire che non sono molto normale, a 16 anni parlo inglese come una seconda lingua il francese lo capisco bene e lo parlicchio e lo spagnolo pure
Un altro amatore delle lingue, mi fa piacere.Mr.marvel ha scritto:anche io ho cominciato con il katakana da un pò.... però c'è da dire che non sono molto normale, a 16 anni parlo inglese come una seconda lingua il francese lo capisco bene e lo parlicchio e lo spagnolo pure

che voglia.... 

''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
c'è magia moderna, la rivista del CMI
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
Io parlo inglese (non direi seconda lingua, ma me la cavo egregiamenteVanger ha scritto:Un altro amatore delle lingue, mi fa piacere.Mr.marvel ha scritto:anche io ho cominciato con il katakana da un pò.... però c'è da dire che non sono molto normale, a 16 anni parlo inglese come una seconda lingua il francese lo capisco bene e lo parlicchio e lo spagnolo pureIo conosco l'inglese, ho studiato lo spagnolo alle medie, ergo non lo parlo/capisco molto bene, sto incominciando il giapponese, ma è più dura di quanto pensassi e, sempre a scuola, sto imparando il greco antico.

"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
apriamo un off topic
Magic manuscript
genii
Tops
hocus pocus
mum
magic
sphinx
genii
Tops