MAGICBURNILLUSIONS ha scritto:ti rispondo .....questo è un torneo abbastanza combattuto e ci sn maghi di livello .....mm buono....
i tutorials sono in privato quindi.......e poi il torneo già lo avevo aperto da tantissimo quindi non potevo stroncarlo così dopo l'impegno messo dai partecipanti...
per quanto riguarda i libri sono di storia della magia e seppure ci sia qualcuno con effetti di carte , monete e quant'altro non mi offre quello che vorrei dato che sono trucchi che non richiedono abilità ma la maggior arte matematica...spero ti abbia risposto "bene"
Evidentemente non hai capito. Un mago non ha bisogno dei tutorials per imparare, ha solo bisogno di libri (sopratutto libri, trovo più comodo studiare da questi) e dvd (che trovo un po' più scomodi).
MAGICBURNILLUSIONS ha scritto:si ma io innanzitutto do tutorials x tecniche base tipo il brack non è che dò l'arca di noè...era tutto già avviato non posso tirarmi indietro
intanto la data di nascita è x forza sbagliata altrimenti uscirebbe... poi cmq ho visto la gente ke partecipa a quel coso e la maggior parte è al tuo livello.... fossi un mago di livello...mmm buono... nemmeno li vorrei i tuoi tutorial...