Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da SEBELAR »

Si, quello del lettino e del raggio anche a me sembra una cazzata, e mi sembra strano anche che sappiano parlare italiano telepaticamente...ma poi io guardo sti programmi perche mi diverto, e intrigantd, insomma e' come un film...poi ha detto anche che ha avuto 18 gravidanze...XDDD, secondo me l'alieno e' lei...XD,un'altra cosa che non mi e' piaciuta e' il presentatore, quando parla non scandisce le parole...sembra che parli con la bocca mezza chiusa, io preferirei marco berry (non solo perche' e' un mago...ma perche' intriga quando parla, provate a immaginarlo mentre spiega i misteri!)
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da Vanger »

SEBELAR ha scritto:Si, quello del lettino e del raggio anche a me sembra una cazzata, e mi sembra strano anche che sappiano parlare italiano telepaticamente...ma poi io guardo sti programmi perche mi diverto, e intrigantd, insomma e' come un film...poi ha detto anche che ha avuto 18 gravidanze...XDDD, secondo me l'alieno e' lei...XD,un'altra cosa che non mi e' piaciuta e' il presentatore, quando parla non scandisce le parole...sembra che parli con la bocca mezza chiusa, io preferirei marco berry (non solo perche' e' un mago...ma perche' intriga quando parla, provate a immaginarlo mentre spiega i misteri!)
Condivido sulla scelta del presentatore. :thumbsup:
Avatar utente
I Terapia Tapioco
Allievo
Allievo
Messaggi: 68
Iscritto il: sab mag 23, 2009 4:39 pm
Località: Messina
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da I Terapia Tapioco »

SEBELAR ha scritto:bhe...la gravidanza della donna è documentata e se fosse una truffa dubito che la manderebbero in onda dato che finirebbero nei guai lei e il dottore che le ha fatto il documento...poi aveva dei segni non normali su tutto il corpo, dubito che se li sia fatti per apparire 10 minuti in televisione... :nod:
sulla creatura delle foto non so cosa dire...di sicuro se è vero sarebbe una cosa incredibile....ma poi la storia che ha raccontato è moto interessante...a quanto pare questi "alieni" rapirebbero le persone per estrarre dna e ovuli per poter mandare avanti la loro specie dato he loro hanno rovinato il loro apparato riproduttivo, e usano noi perchè siamo l'unica specie più vicina geneticamente a loro e poi cancellano la memoria alle persone per evitare troppo casini...in sostanza nessun alieno dovrebbe inaderci, al cotrario senza di noi laloro specie si estinguerebbe...inoltre perchè gli stati uniti tengono tanto nascosta l'area 51? insomma uno puo' credere o no alle storie degli alieni, ma sarebbe da egoisti pensare di essere unici in tutto l'universo...e poi io penso che "gli scettici sono quelle persone che hanno paura di scoprire una realtà  diversa da quella che conoscono...",quindi trovo giusto documentarsi anche su questi argomenti... ;)
in fondo ci sono più prove dell'esistenza che della non esistenza....pensate solo che esistono persone che utilizzano la loro vita per servire un entità  documentata solo su un libro (la bibbia) e su altri testi, mentre la gente non vuole credere a un popolo proveniente da un altro pianeta, documentati da video,foto,testimonianze anche da ufficiali dell'areonautica...insomma non ha senso!!!
Condivido alcune cose che hai detto, specialmente il riferimento alla bibbia.
Il fatto è che l'uomo ha paura di scoprire cose che non si può spiegare, molte volte mi è capitato di incontrare persone a cui ho fatto dei giochi, e hanno avuto la paura scolpita in faccia, allontanandosi da me impauriti.
Io sono un grande appassionato di queste cose, ho letto molti libri al riguardo, e penso che i maya la sapevano lunga, e non solo i maya.
Ci sono moltissime cose che sulla terra che l'uomo non si spiega, e sapete casa fa... le mette da parte fin quando non vengono dimenticate, purtroppo esiste l'ortodossia religiosa e scientifica che sono una brutta bestia.
Sono più di 10 anni che mi interessano queste cose e vi giuro che quando vi si aprono gli occhi vedrete le cose diversamente.


Fabio.
-=I Terapia Tapioco=-
-=Fabio De Luna & Buatta=-
http://www.youtube.com/iterapiatapioco
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da SEBELAR »

I Terapia Tapioco ha scritto:
SEBELAR ha scritto:bhe...la gravidanza della donna è documentata e se fosse una truffa dubito che la manderebbero in onda dato che finirebbero nei guai lei e il dottore che le ha fatto il documento...poi aveva dei segni non normali su tutto il corpo, dubito che se li sia fatti per apparire 10 minuti in televisione... :nod:
sulla creatura delle foto non so cosa dire...di sicuro se è vero sarebbe una cosa incredibile....ma poi la storia che ha raccontato è moto interessante...a quanto pare questi "alieni" rapirebbero le persone per estrarre dna e ovuli per poter mandare avanti la loro specie dato he loro hanno rovinato il loro apparato riproduttivo, e usano noi perchè siamo l'unica specie più vicina geneticamente a loro e poi cancellano la memoria alle persone per evitare troppo casini...in sostanza nessun alieno dovrebbe inaderci, al cotrario senza di noi laloro specie si estinguerebbe...inoltre perchè gli stati uniti tengono tanto nascosta l'area 51? insomma uno puo' credere o no alle storie degli alieni, ma sarebbe da egoisti pensare di essere unici in tutto l'universo...e poi io penso che "gli scettici sono quelle persone che hanno paura di scoprire una realtà  diversa da quella che conoscono...",quindi trovo giusto documentarsi anche su questi argomenti... ;)
in fondo ci sono più prove dell'esistenza che della non esistenza....pensate solo che esistono persone che utilizzano la loro vita per servire un entità  documentata solo su un libro (la bibbia) e su altri testi, mentre la gente non vuole credere a un popolo proveniente da un altro pianeta, documentati da video,foto,testimonianze anche da ufficiali dell'areonautica...insomma non ha senso!!!
Condivido alcune cose che hai detto, specialmente il riferimento alla bibbia.
Il fatto è che l'uomo ha paura di scoprire cose che non si può spiegare, molte volte mi è capitato di incontrare persone a cui ho fatto dei giochi, e hanno avuto la paura scolpita in faccia, allontanandosi da me impauriti.
Io sono un grande appassionato di queste cose, ho letto molti libri al riguardo, e penso che i maya la sapevano lunga, e non solo i maya.
Ci sono moltissime cose che sulla terra che l'uomo non si spiega, e sapete casa fa... le mette da parte fin quando non vengono dimenticate, purtroppo esiste l'ortodossia religiosa e scientifica che sono una brutta bestia.
Sono più di 10 anni che mi interessano queste cose e vi giuro che quando vi si aprono gli occhi vedrete le cose diversamente.


Fabio.

esatto!!!! è quello che dico io!!!il fatto è che ad esempio i miei compagni di classe, mi prendono in giro dicendo che nel 2012 gi alieni ci salveranno(con tono ironico), ci portranno nei loro pianeti con le navette spaziali e ci daranno vita eterna(sempre tono ironico), ma quando spiego gli eventi studiati scientificamente del 2012, loro mi prendono sempre in giro, ma con un certo nervosismo, li vedo nelle loro faccie che hanno paura, ma non vogliono ametterlo per fare i "coraggiosi" con gli altri...le persone sono gli animali più stupidi del mondo!!!mi da un fastidio che non vogliano credere ad un fatto così ovvio!!!
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
I Terapia Tapioco
Allievo
Allievo
Messaggi: 68
Iscritto il: sab mag 23, 2009 4:39 pm
Località: Messina
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da I Terapia Tapioco »

Comunque non c'è niente di accertato, solo che i popoli antichi ne sapevano più di noi.
Poi non dare importanza a quello che dice la gente, ognuno è libero di crederci o no, sai quante ne sento io.
Quello che puoi fare è, fargli vedere delle cose inspiegabili e chiedere.... questo come te lo spieghi?
Gli egiziani in un bassorilievo hanno disegnato un astronave che sembra uno schuttle di quelli che usiamo noi nel XX secolo per andare nello spazio, e penso che a quei tempi noi umani non l'avevamo ancora inventato, i maya hanno raffigurato un robot, fai delle ricerche su internet, stampale e spiattellagliele in faccia.


Fabio.
-=I Terapia Tapioco=-
-=Fabio De Luna & Buatta=-
http://www.youtube.com/iterapiatapioco
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da SEBELAR »

l'astronave scolpita dai maya l'ho già  vista, sul libro degli alieni di voyager, ma poi ci sono anche dei quadri che raffigurano oggetti non normali per quell'epoca, se risco faccio una ricerca e metto qualche foto...chi vuole se trova delle foto o video interessanti le metta qui!
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da SEBELAR »

ecco un'immagine interessante!
Allegati
Illustrazione tratta dalla &quot;Gazzetta Cittadina&quot;, pubblicata a Basilea, relativa ad un altro avvistamento avvenuto nei cieli della città il 7 agosto 1566.<br />Samuel Coccius, cronista dell'epoca, le descrisse come &quot;...molte grandi sfere nere che muovevansi davanti al sole con grande velocità... Alcune facendosi rosse e infuocate...&quot;. Inconsueto fenomeno atmosferico? &quot;Flap&quot;, ante litteram, di &quot;sfere&quot; di natura... aliena?
Illustrazione tratta dalla "Gazzetta Cittadina", pubblicata a Basilea, relativa ad un altro avvistamento avvenuto nei cieli della città il 7 agosto 1566.
Samuel Coccius, cronista dell'epoca, le descrisse come "...molte grandi sfere nere che muovevansi davanti al sole con grande velocità... Alcune facendosi rosse e infuocate...". Inconsueto fenomeno atmosferico? "Flap", ante litteram, di "sfere" di natura... aliena?
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da SEBELAR »

un'altra imagine interessante
Allegati
Gli abitanti di Norimberga, il 14 aprile 1561, furono testimoni di un fenomeno inspiegabile. Nel cielo della città comparvero numerosissimi oggetti cilindrici che rimasero immobili, in alto. Subito dopo, dall'interno degli oggetti cilindrici uscirono moltissimi altri oggetti, a forma di sfera e di disco, che si misero a compiere evoluzioni nel cielo.
Gli abitanti di Norimberga, il 14 aprile 1561, furono testimoni di un fenomeno inspiegabile. Nel cielo della città comparvero numerosissimi oggetti cilindrici che rimasero immobili, in alto. Subito dopo, dall'interno degli oggetti cilindrici uscirono moltissimi altri oggetti, a forma di sfera e di disco, che si misero a compiere evoluzioni nel cielo.
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da SEBELAR »

ecco un sito pieno di foto di quadri e bassorilievi antichi raffiguranti ufo

http://newapocalypse.altervista.org/ufopassato.html
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti