Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: thread by wayne houchin

Messaggio da SEBELAR »

bhe in effetti hai ragione, solo che ieri era il mio compleanno ed era da mesi che aspettavo di ordinare e quando non mi si è caricata la pagina sono impazzito...
quello della sezione imparo ovvio che ho chiesto che fine avesse fatto!!era la sezione più utile...e per quanto riguarda il thread appena visti i commenti mi sono spaventato e anche se ho già  speso i soldi comunque volevo sapere in anticipo se faceva male veramente o no (cosa che non ho ancora capito...)...e gli orari di chiusura di fabbrica magia tutt'ora non li so...è strano come su 4 domande solo 2 abbiano avuto risposta... :confused:
comunque dato che non avro' accesso alla sezione imparo non potrò più fare domande...e come faccio?? non potrò più chiedere informazioni,insomma cosa mi resta da fare su questo sito?solo dare il benvento ai nuovi e leggere le news... :tear:
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: thread by wayne houchin

Messaggio da MagiCarl »

allora la sezione imparo è bloccata solo temporaneamente ;) ... poi riguardo al gioco di houchin probabilmente nn hai avuto risposta xkè nessuno la sa in quanto nn ha acquistato l'effetto.
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: thread by wayne houchin

Messaggio da SEBELAR »

ok, comunque appena mi sentirò pronto rifarò il test perchè la magia è stata la cosa più bella della mia vita, ho avuto tante passioni ma solo la magia mi ha portato veri risultati e grandi soddisfazioni...continuerò a studiare e presto mi vedrete anche am nelle sezioni private toothy10.gif

PS: scusate se modifico sempre i messaggi ma la mia tastiera (ormai vecchia) fa spesso cilecca e non mi accorgo delle lettere che sono state saltate...e così ogni volta devo riscrivere le parole correttamente...angry9.gif
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: thread by wayne houchin

Messaggio da SEBELAR »

dato che ho già  avuto le risposte che cercavo (tramite ricerche su internet) ho modifcato questo messaggo che poteva contenere indizi sul segreto dei giochi
Ultima modifica di SEBELAR il ven set 04, 2009 9:13 pm, modificato 1 volta in totale.
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: thread by wayne houchin

Messaggio da MagiCarl »

essendo un area pubblica penso ke si stia divagando un po troppo cn le informazioni... cmq riguardo a thread intanto dovevi sapere ke era in inglese... poi cmq dubito ke qualcun altro conosca se fa male o meno dal momento ke più ke un effetto di magia mi sembra una cosa da Guinness World Records
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti