Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Magic Will
Matricola
Matricola
Contatta:

Re: Salve!

Messaggio da Magic Will »

Tommyz.to ha scritto:
David ha scritto:Mi dispiace ma il test non è ancora sufficiente.
Rimani con noi, quando te la sentirai di riprovarci mandami un pm!
Mmm, non capisco il "quando te la sentirai"..
comunque ho solo un'idea, quando si è già esperti, a che serve iscriversi a un forum del genere?
poi non so, non credo sveliate i trucchi così ai 4 venti nel forum..penso sia più un approccio artistico alla magia, sarà una "scuola" per diventare un'artista..non mi aspetto da nessuna parte di trovare un forum con tutorial dei migliori effetti.
..ma va bene..resterò dalla mia ad amare la magia..
adios..alla prossima, forse.

Tommy
Nessuno è mai esperto abbastanza, e ti dirò, a questo forum ci si iscrive come esperti proprio perchè non ci sono tutorial ma solo consigli di tanti prestigiatori altrettanto esperti se non pure di fama a livello italiano ;)
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da MagoSantoch »

Tommyz.to ha scritto: "non sveleremo alcun trucco, ti aiuteremo a migliorare quelli che già conosci"(non sono parole testuali, ma quello è il senso) ed è per questo che sono ancora qui a scrivere..proprio perchè non c'è niente da "nascondere", sbarrate le porte di questo forum come per preservare cosa?

qui si parla di essere artisti, di diventare artisti, e per diventare artista c'è bisogno di contatti con altri, appunto, artisti, o almeno è quello che penso..ed è anche il motivo per cui ho cercato un forum come questo.

Secondo me era questo il momento giusto per il contatto con veri prestigiatori/maghi/artisti/quello che volete, perchè in me è nato un approccio diverso verso la magia, ma così io trovo solo un muro, che toglie la possibilità di creare questo contatto di cui parlo.

Tommaso.
Aspetta un attimo, credo tu abbia frainteso, il fatto che ancora tu non abbia accesso alle aree private non significa che non puoi avere contatti con i prestigiatori. Dal mio punto di vista è solo una limitazione temporanea, ti si sta offrendo meno materiale solo per evitare che tu faccia indigestione. Non avendo superato il test non hai ancora una preparazione sufficiente per accedere a conversazioni più specifiche, ma già il materiale che hai a disposizione, anche se magari è difficile crederlo, è una fonte illimitata. Oltre a leggere i vari post, soprattutto quelli dell'area imparo, puoi anche discutere con i prestigiatori, magari via mp, vedrai che i contatti non mancheranno. Sono sicuro che David, Ruben o qualsiasi altro utente di questo forum sia contentissimo di rispondere a qualsiasi tuo quesito, per farti crescere. Non ti offendere se non sei stato abilitato, ma in quelle aree ci sono da proteggere delle idee, dei segreti, che magari in mano a persone poco esperte potrebbero essere male interpretati e male utilizzati.
Quello che posso suggerirti io è: persevera ed il tempo ti premierà. C'è solo bisogno di un po' di pazienza.

Spero di esserti stato utile, scusa se ho scritto un po' contorto ma ho risposto di fretta.
Santoch
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Tommyz.to
Matricola
Matricola
Contatta:

Messaggio da Tommyz.to »

MagoSantoch ha scritto: Aspetta un attimo, credo tu abbia frainteso, il fatto che ancora tu non abbia accesso alle aree private non significa che non puoi avere contatti con i prestigiatori. Dal mio punto di vista è solo una limitazione temporanea, ti si sta offrendo meno materiale solo per evitare che tu faccia indigestione. Non avendo superato il test non hai ancora una preparazione sufficiente per accedere a conversazioni più specifiche, ma già il materiale che hai a disposizione, anche se magari è difficile crederlo, è una fonte illimitata. Oltre a leggere i vari post, soprattutto quelli dell'area imparo, puoi anche discutere con i prestigiatori, magari via mp, vedrai che i contatti non mancheranno. Sono sicuro che David, Ruben o qualsiasi altro utente di questo forum sia contentissimo di rispondere a qualsiasi tuo quesito, per farti crescere. Non ti offendere se non sei stato abilitato, ma in quelle aree ci sono da proteggere delle idee, dei segreti, che magari in mano a persone poco esperte potrebbero essere male interpretati e male utilizzati.
Quello che posso suggerirti io è: persevera ed il tempo ti premierà. C'è solo bisogno di un po' di pazienza.

Spero di esserti stato utile, scusa se ho scritto un po' contorto ma ho risposto di fretta.
Santoch
Ok grazie delle varie risposte!
vedremo nel tempo allora, per adesso vedete se sapete aiutarmi in quello che ho chiesto :)

Bye
"Don't be disappointed if you can't master this move the first time.."
e perchè le altre cento volte dovrei padroneggiarla così? eheheh
http://www.youtube.com/watch?v=goyUV1fxzkM
Merlo
Studente
Studente
Contatta:

Messaggio da Merlo »

Benvenuto!
:)