mi sa tanto che non gli è arrivato o non è più entrato nel forum..perchè mi da nei messaggi in uscita e non in spediti...però se leggo messaggi in uscita mi da spedito..bo??? e se riprovo a mandare un mp all admin mi va ancora in uscita e non in spediti...qualcuno sa perchè?forse perchè non l ha ancora letto..infatti vedo nel suo profilo ultima visita l 11 /9...o giu di li..se ben ricordo..Saltatempo ha scritto:Da matricola a matricola del forum ti auguro una buona permanenza: benvenuto!!
P.S. Vai tranquillo per il test, temo che il dilemma sia che come tutte le persone normali l'admin ha uno sfacelo di impegni per cui dagli il tempo di rispondere( anche io ho richiesto il test mercoledì e non mi è ancora arrivato nulla, porta pazienza)
Re: eccomi...sono Mago Cri
19 sett rettifico..indi per cui io la mail l ho mandata in quel giorno e non l ha ancora letta!!! almeno spero!!! 

- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Si, hai ragione! Purtroppo è da un po' che non entra e quindi dovrai aver ancora pazienza. Se nel frattempo hai bisogno di aiuto posta comunque nelle sezioni pubbliche, cercheremo di aiutarti per quanto possibile.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
Attivato!
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.