eh gia' CARTOMAGIA chiedo scusaIllusionist ha scritto:CARTOMAGIA non cartomanzia![]()
non siamo mica pitonici divinatori di tarocchi!!!!![]()
![]()

eh gia' CARTOMAGIA chiedo scusaIllusionist ha scritto:CARTOMAGIA non cartomanzia![]()
non siamo mica pitonici divinatori di tarocchi!!!!![]()
![]()
Si Tonio ,esiste un area dove puoi interagire con lo staff fatto da professionisti seri, chiedendo loro aiuto, consigli, ma anche tuttocio' che riguarda la magia in generale e da quanto ho capito leggendo il forum, il tutto viene fatto con efficienza e comunque ho riscontrato solo giudizi e commenti postivi da chi ha frequentato il corso, che ritengo sufficientemente ricco e completo per una buona preparazione, con molto materiale su cui poter studiare, vengono illustrati e spiegati tanti classici della magia, non mancano tutte le tecniche basilari ed evolute e la loro applicazione, sia per l'impalmaggio degli oggetti piu' comuni che per le carte, giochi con le spugne, il mentalismo, la magia comica, la misdirection e tanto altro,... nel complesso mi sembra davvero ben fatto e meritevole, ciao Tonio un salutotonio66 ha scritto:Hai anche la possibilità di avere una assistenza telefonica o simile, oppure ti viene dato il materiale e sei lasciato li fine a te stesso con il materiale da studiare ?
Secondo me una qualsiasi forma d'assistenza è indispensabile.
ne avrei taaanto bisogno...Claudio F. ha scritto: Tante per dirne una: "Stasera parliamo di... Il salto dei mazzetti".
Claudio