- JAQK
- Moderatore
- Contatta:
Re: 22/11/2015, Torino, Expomagia 2015
più di mezzo cm!
Che forza !!! ( tornando al post precedente ) Il famoso tappettino comprato alla " Porta Magica " , garantito a VITA !! , talmente bello che avevo paura di macchiare e usato pochissimo.Era fatto cosi : uno strato di velluto, uno di gommapiuma e uno di gomma antiscivolo...ecco ,il velluto OK ,la gomma OK lo strato di gommapiuma
POLVERE !!!!!
la P.M. ma vafan.... !!!!!!!!!!!!!

Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
- JAQK
- Moderatore
- Contatta:
credo circa non lo ho sotto mano, tra i 5 ed i 10 mm
- JAQK
- Moderatore
- Contatta:
Stessa cosa per il davinci pad si mario raso! lascia della polvere nera sulle carte! peccato all'inizio sembrava figherrimo!simo68 ha scritto:Che forza !!! ( tornando al post precedente ) Il famoso tappettino comprato alla " Porta Magica " , garantito a VITA !! , talmente bello che avevo paura di macchiare e usato pochissimo.Era fatto cosi : uno strato di velluto, uno di gommapiuma e uno di gomma antiscivolo...ecco ,il velluto OK ,la gomma OK lo strato di gommapiumaPOLVERE !!!!!
Torino 20/11/2016 Expomagia
http://www.prestigiazione.it/wp/2016/09 ... expomagia/
Avrete sicuramente già visto "l'articolo" ma per completezza lo posto anche qui, qualcuno di voi ci sarà?
Avrete sicuramente già visto "l'articolo" ma per completezza lo posto anche qui, qualcuno di voi ci sarà?

Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.
Giulia Monti Ercolani
- Contatta:
Re: Torino 20/11/2016 Expomagia
io sicuro!
- JAQK
- Moderatore
- Contatta:
Ciao, allora qualcuno viene? Alpha/Meg c'e', altri?
- malcolmx82
- Studente
- Contatta:
anche quest'anno purtroppo mi tocca non esserci 

Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.
Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
...io no... mi sarebbe piaciuto un sacco, anche perchè il mio contatto con il mondo magico da parecchio tempo è solo tramite il PC, il fatto è che in questo periodo è impossibile programmare Ferie ( lavoro i sabati e le Domeniche )....e ciliegina sulla torta,...aspetto a giorni la chiamata per un intervento chirurgico alla spalla...... cosa non troppo negativa poichè starò a casa minimo 3 mesi e potrò così rigenerarmi...mentalmente e valutare alcune idee in ambito magico a cui pensò un pò...... ora stò troppo divagando forse...Ok mi vesto e vado a fare il turno di notte nella mia beneamata acciaieria.
Saluti
mi raccomando JAQK fai un pò di riprese....
Saluti
mi raccomando JAQK fai un pò di riprese....

Simone Simo68