Tancredi ha scritto:Bigiare = Saltare Scuola, Fare Sega ...
Cmq si trova qualche bed & Breakfast oppure un Albergo a mezza stella.. insomma, ce la caviamo come al solito..
A sto punto sposterei tutto in un posto dove abbiamo alloggio gratis, perchè credo veramente che in quel periodo con tutta sta festa che fanno un posto a poco non si trova....
E poi è meglio andare da qualche parte dove siamo gli unici a fare qualcosa di speciale, e non in mezzo a una folla di giocolieri e artisti di strada che ci si perde
certo che tancredi ha un vocabolario tutto suo, il tancrebolario
comunque per quanto mi interessi la cosa temo anche io che la gente non ci dia retta e che costi tutto tanto...
Va be raga, secondo me il carnevale è una figata a prescindere dalla magia.. Ma un ritrovo per goderselo tutti insieme vi sembra una schifezza? E poi in un carnevale almeno non ci prendono per pezzenti, la gente va li per divertirsi e anche per vedere pazzi fuoriosi ed artisti di s trada come noi.. Mi sembrava una buona idea... Poi il posto a dormire si trova.. Io personalmente vado anche se siamo solo 2!
Raga ma un incontro più a sud non si può fare??? Non è giusto...siete tutti del nord voi
Comunque io sicuramente non vengo a questo raduno, anche perchè al 90% vado a Perugia a trovare Leo, per cui dubito che venga anche lui a meno che non mi lascia da sola a casa sua XD
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
No ragazzi, non è proprio fattibile come cosa purtroppo... E' troppo lontano... Sarei venuta volentieri, ma spenderei troppi soldi per venire fino a Viareggio ... Comunque non vado più a Perugia, quindi Leo potrebbe venire tranquillamente
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"