ragazzi io mi sa che posso di sabato =) =) =) cmq vi do la conferma sulla mia disponibilità al massimo lunedì, poi vedete voi se venirmi incontro o meno
RAGAZZI mi hanno appena dato la conferma mi sono fatto spostare il sabato di domenica.... quindi lavoro venerdi, lavoro domenica.... si va sabato che ci siamo anche io e stefano....certo sempre se siete tutti daccordo....
...CONFERMATO IL 12 COME DACCORDO in precedenza???
io giusto per il c**o che si è fatto toni andrei col massimo rispetto sabato, me ne sbatto delle file e di tutto il resto.
toni lavora anche la domenica ed il sabato lo passa con noi fiui... cioè... si è sbattuto per esserci. direi che il sabato è doveroso nei confronti di chi lavora anche se questo significa fare un bel po' di fila. una volta dentro ci divertireo come matti
toni una cortesia, confermi sempre tu gli orari dei mezzi??? grazie bello
mi stavo dimenticando una cosa importante...gli orari del ritorno...penso che prima delle 17 da li non ce ne andiamo dato che paghiamo quasi 20 euro....XD
quindi vi do gli orari del ritorno del sabato in vigore dal 12/7:
direzione lotto:
ora minuti
16 28
17 24 ; 49
18 19 ; 59
19 39
chiaro? =) chi perde quello delle 19.39 rimane a piedi =) secondo me l'ideale è quello delle 17.49 al massimo 18.19 perchè poi si rischia di rimanere a piedi... =)
Ragazzi mi piange il cuore ma proprio non riesco a venire, mi dispiace perchè avevo proprio voglia di passare una giornata in allegrume.
Purtroppo è un periodo di magra (nel senso che è da un mese che vado in giro con 20 euri nel portafoglio, e dovrò andare avanti così fino a fine luglio almeno) e non ce la faccio a spendere soldi per treno+biglietto+mangiare.
Mi risparmio un po' di soldi per il prox raduno ufficiale TOTALE, magari si fa verso il giù così ci troviamo anche con tutti quelli da Roma o anche da più giù, e intanto faccio in tempo a mettere via qualche euro.
Divertitevi anche per me
io direi otto e trenta anche perchè vorrebbe dire prendere il treno alla 7 e 40 circa... per il ritorno è perfetto l'orario comunque! yeah andiamo di sabato!
se portate la carta dell'esselunga vi fanno lo sconto sul biglietto d'entrata all'acquatica comunque...