Ottima questa cosa!arianna ha scritto:io direi otto e trenta anche perchè vorrebbe dire prendere il treno alla 7 e 40 circa... per il ritorno è perfetto l'orario comunque! yeah andiamo di sabato!
se portate la carta dell'esselunga vi fanno lo sconto sul biglietto d'entrata all'acquatica comunque...
bye guys
yeah!
Re: Raduno estivo
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
Adesso modifico anche i nomi nei quote ahahahBastianazza ha scritto:io direi otto e trenta anche perchè vorrebbe dire prendere il treno alla 7 e 40 circa... per il ritorno è perfetto l'orario comunque! yeah andiamo di sabato!
se portate la carta dell'esselunga vi fanno lo sconto sul biglietto d'entrata all'acquatica comunque...
bye guys
yeah!

confermo, ottima come cosa lo sconto.... ma ti danno anche i punti??? devo ciaparmi una pentola con la raccolta

tu ti sei dimenticato di me... uffi
se ti dispiace tanto....fai pure....arianna ha scritto:ovviamente anch'io correrò dietro a tutti i bagnini fighi! ahahahahe anche a tutti gli altri uominiiiiiiiii ahahahah
yeah!
ops doh! non potrò...............................................cribio
l'artista è colui che della sua persona fa la sua arte
- arianna
- Studente
- Contatta:
RETTIFICO: la tessera per lo sconto è quella dell'IPER non dell'esselunga... chiedo perdooooooooonovarox ha scritto:Adesso modifico anche i nomi nei quote ahahahBastianazza ha scritto:io direi otto e trenta anche perchè vorrebbe dire prendere il treno alla 7 e 40 circa... per il ritorno è perfetto l'orario comunque! yeah andiamo di sabato!
bye guys
yeah!
confermo, ottima come cosa lo sconto.... ma ti danno anche i punti??? devo ciaparmi una pentola con la raccolta

pucci ho scritto appunto che non correrò dietro a nessuno(e poi tu non ci sei, è colpa tua!Cris ha scritto:se ti dispiace tanto....fai pure....arianna ha scritto:ovviamente anch'io correrò dietro a tutti i bagnini fighi! ahahahahe anche a tutti gli altri uominiiiiiiiii ahahahah
yeah!
ops doh! non potrò...............................................cribio

dai lo sai che sono un'angioletta

Boldness has genius, power and magic in it.
Did I dazzle you?
Did I dazzle you?
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
in piscina a rilassarsi
f***e assurde che ti girano attorno
nessun impegno che mi vincoli dal zompare addosso a qualcuna...
dopo codeste premesse...
FIDATI!!!!

f***e assurde che ti girano attorno
nessun impegno che mi vincoli dal zompare addosso a qualcuna...
dopo codeste premesse...
arianna ha scritto:comunque ho basty che mi terrà sott'occhio credo...![]()
FIDATI!!!!

tu ti sei dimenticato di me... uffi
Ragazzi io molto probabilmente non ci sono sabato pomeriggio.. ho due serate di seguito e sto via il week end.. sorry..

°°
/
__
/
__
- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
e come facciamo senza di te???Davide ha scritto:Ragazzi io molto probabilmente non ci sono sabato pomeriggio.. ho due serate di seguito e sto via il week end.. sorry..![]()

Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
scusate lo so ce nn sono fatti miei ma sabato in quanti siamo e chi siamo???

boh, ma io ci sono, almeno per mezza giornata.. per il resto del tempo vi annoierete - mi spiace hahaha 

La tecnicità e la destrezza fisica da sole fanno un giocoliere. Ma per avere un prestigiatore questo non basta, ci vuole del Groove!
- arianna
- Studente
- Contatta:
io ci sono tutta la giornataaaaaaaaaaaaaaaaa
a far girar le palle come si suol dire... 

Boldness has genius, power and magic in it.
Did I dazzle you?
Did I dazzle you?
io ci sono....stefano c'è...forse claudio....c'è varox...mist...arianna...tancredi(1/2 giornata).... poi???
mi dispiace tantissimo per davide =( =( =( cavolo...vabbe

Spiace anche a me ma io lavoro i week end, pensavo che questo mi andasse via liscio e invece no.. scusatemi mi farò perdonare..Magotoni ha scritto:io ci sono....stefano c'è...forse claudio....c'è varox...mist...arianna...tancredi(1/2 giornata).... poi???
°°
/
__
/
__
- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
Magotoni ha scritto:io ci sono....stefano c'è...forse claudio....c'è varox...mist...arianna...tancredi(1/2 giornata).... poi???
così pochi cavolo

pochi ma buoni =) =) =) 

fate un botto di foto!
°°
/
__
/
__