-
- Matricola
- Contatta:
Re: Salve a tutti da pietracticus
ed ho spiegato anche le motivazioni perchè ho fatto poco e questo non l'ho mai negato
Non ho voluto esprimere il mio disappunto riguardo al libro. Io personalmente per imparare, mi sono recato in un negozio, ho preso un Bicycle rosso e il Wilson, e sono tornato a casa con un sorrisone stampato in faccia. Dato che su youtube ci sono diversi video, per un mago che pensa male (che vorrà fare al 90% giochi e trucchi, non effetti e illusioni) ho consigliato una didattica fatta male.Mr.marvel ha scritto:Allora... Vorrei fare distinzione fra persone che vogliono fare qualche giochetto e persone che vogliono diventare maghi interi e non parzialmente scremati,
Ogni mago che merita questo nome studia tantissimo da quando comincia a quando smette di fare il mago, è una passione costosa ma che dà molta soddisfazione.
Se vuoi fare qualche giochetto così tanto per stupire gli amici al pub ti consiglio di diventare un seguace di milleaccendini su youtube (con tutto il rispetto verso milleaccendini) però questo non sarebbe un posto adatto a te poichè qui la magia si prende sul serio.
non riesco a trovare il senso di questa frase, Prima di tutto vengono i libri (o al massimo i dvd) poi le carte.Vanger ha scritto:D'accordo, sorvoliamo sul libro, ma almeno comprati un mazzo Bicycle, altrimenti non puoi renderti conto. Benvenuto, comunque.
Io mi sono comprato un mazzo decente solo dopo aver studiato il wilson e lo ho preso perchè leggere card college senza un buon mazzo è inutile.
Non è il mazzo a fare il mago, il 99% degli spettatori non si accorge della differenza fra un modiano e bicycle, capisco che molti effetti si possono fare solo con determinate carte ma prima di comprarle bisogna conoscerli questi effetti.
a differenza di mago stefano io ti dò il benvenuto ma devi stare attento a quello che vuoi fare.
ps: per entrare nel forum c'è un test di ingresso quindi non è così semplice
-
- Matricola
- Contatta:
sono andato sul sito difatta, penso che dopo domani faccio l'ordine... per quanto riguarda le carte mi consigliate due mazzi di bicycle uno rosso ed uno blu? vanno bene anche le seconds caso mai?
-
- Matricola
- Contatta:
ho deciso alla fine di prendere i due mazzi normali. versione bridge?
bridge? devi prendere poker per ora
-
- Matricola
- Contatta:
Mr.marvel ha scritto:bridge? devi prendere poker per ora
quando si usano quelle da bridge?
-
- Matricola
- Contatta:
quindi le bicycle pro vanno bene?
oppure le seconds?
oppure le seconds?
aspè aspè aspè!!
la bicycle vanno bene, le seconds non sono altro che bicycle fatte male (stampate male) quindi costano meno.
Le carte da bridge sono strette e lunghe, conosco persone con le mani piccole che le usano per la manipolazione ma non servono praticamente a niente
la bicycle vanno bene, le seconds non sono altro che bicycle fatte male (stampate male) quindi costano meno.
Le carte da bridge sono strette e lunghe, conosco persone con le mani piccole che le usano per la manipolazione ma non servono praticamente a niente
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
semplicemente bicycle rider back normali. Se posso darti un consiglio comprane almeno 4 di mazzi dato che fai un ordine, senò fra un pò ti tocca riordinarle 

"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
-
- Matricola
- Contatta:
ho appena fatto l'ordine su difatta... mi è sembrato un orrimo sito e da anche garanzie (inoltre spedizione in 24 ore e regalo ^-^)
l'ordine che ho fatto è il seguente:
libro di magia di wilson (che mi avete consigliato)
2 mazzi da poker bicycle normali (uno blu ed uno rosso)
2 mazzi da poker bycicle seconds (uno blu ed uno rosso, ho preferito comprarne due buoni e due economici per la pratica)
ed infine 100 fiches da poker professionali (lo so non c'entra ma l'ho voluto aggiungere)
^-^
non dovevo aggiungere nient'altro giusto?
2 mazzi da poker bycicle seconds (uno blu ed uno rosso, ho preferito comprarne due buoni e due economici per la pratica)
ed infine 100 fiches da poker professionali (lo so non c'entra ma l'ho voluto aggiungere)
^-^
intanto benvenutopietracticus ha scritto:ho appena fatto l'ordine su difatta... mi è sembrato un orrimo sito e da anche garanzie (inoltre spedizione in 24 ore e regalo ^-^)
^-^

poi x quanto riguarda l'ordine x il libro e le carte

poi col wilson vedrai ke avrai volglia di darti anke ad altre categorie magiche
io ho pure il tappetini normali è!!!! solo che li fanno tutti piccoli e io sono un patito del fai da te!!
no marvel non era un accusa anzi... ti stimo x il fatto ke ti costruisci da te la robaMr.marvel ha scritto:io ho pure il tappetini normali è!!!! solo che li fanno tutti piccoli e io sono un patito del fai da te!!

-
- Matricola
- Contatta:
per adesso non mi è mai servito un tappetino, devo prenderlo?
quale negozio li vende?
quale negozio li vende?
allora lo vendono praticamente tt i negozi... vedi tu dv costa di meno oppure prendilo insieme ad altra roba xkè un ordine x un tappetino è uno spreco...david the magician ha scritto:per adesso non mi è mai servito un tappetino, devo prenderlo?
quale negozio li vende?
cmq il tappetino è utilissimo x ki fa giochi con carte, monete, bussolotti ecc. xkè tipo cn le monete non fa sentire i rumori delle monete ke strisciano cadono, con le carte evita che scivolino x esempio, cmq x chi fa close up penso sia indispensabile