- Silence
- Studente
- Contatta:
lamejo ha scritto:scusatemi eccomi qui, sono stata un po impegnata. ho 18 anni, e mi chiamo anna. ho preso qualche giorno fa il dvd sulla magia per bambini, volevo postare la recinsione ma mi è stato disabilitato tutto... che è successo??
Quasi sicuramente non vedendo una tua risposta hanno disabilitato l'accesso alle aree private,ma non preoccuparti se hai superato il test ti riabiliteranno.
Esattamente quello che è successo, tirerò le orecchie ai moderatori.. ad ogni modo riabilitataSilence ha scritto:lamejo ha scritto:scusatemi eccomi qui, sono stata un po impegnata. ho 18 anni, e mi chiamo anna. ho preso qualche giorno fa il dvd sulla magia per bambini, volevo postare la recinsione ma mi è stato disabilitato tutto... che è successo??
Quasi sicuramente non vedendo una tua risposta hanno disabilitato l'accesso alle aree private,ma non preoccuparti se hai superato il test ti riabiliteranno.
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
re
Benvenuta....e porta anche un'amica 

Re: re
benvenuta!Harry ha scritto:Benvenuta....e porta anche un'amica
Video! Video! Video!