- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
proposta:
8 marzo = festa della donna ma....
8 marzo = MIO COMPLEANNO
ragazzi per me sarebbe davvero una festa diversa passarla insieme ai miei compagni, quali voi, di crescita nel mondo dell' arte magica.
odio le cose alla romana (senza offesa per i romani lol, indico solo il termine ahahah) quindi VaRoX offre da mangiare e da bere (non alcolici o vi scanno
)
io lavoro tutti i giorni, tranne sabato e domenica.
sabato 8 marzo sarebbe davvero il giorno perfetto. se ci state, le condizioni sono queste:
1 - portarsi i propri attrezzi
2 - conoscersi
3 - VENIRE AL RADUNO A PANCIA VUOTA!!!! ahahahah
ciao fiui!!!
8 marzo = festa della donna ma....
8 marzo = MIO COMPLEANNO

ragazzi per me sarebbe davvero una festa diversa passarla insieme ai miei compagni, quali voi, di crescita nel mondo dell' arte magica.
odio le cose alla romana (senza offesa per i romani lol, indico solo il termine ahahah) quindi VaRoX offre da mangiare e da bere (non alcolici o vi scanno

io lavoro tutti i giorni, tranne sabato e domenica.
sabato 8 marzo sarebbe davvero il giorno perfetto. se ci state, le condizioni sono queste:
1 - portarsi i propri attrezzi
2 - conoscersi
3 - VENIRE AL RADUNO A PANCIA VUOTA!!!! ahahahah
ciao fiui!!!
-
- Allievo
- Contatta:
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
no Nos, magari!nos ha scritto: varox, tu lavori in un locale?
io come lavoro faccio l' elettricista, comunque tempo per studiare lo si trova sempre

per quanto riguarda il posto mi affido pienamente nelle mani di Davide.
Io sono di Pavia, più precisamente Torrevecchia Pia, Davide non so se conosci....
comunque, posti a parte hai detto che il ritrovo è a San Donato Milanese se ho capito bene. perfetto, io problemi a venirci non ne ho proprio!!! basta solamente "rendere noto" il posto ed il gioco è fatto.
magari vediamo di trovarci prima di pranzo, oddio, se per qualcuno è un problema coi mezzi.... anche nel tardo pomeriggio prima di andare nel locale, ma ci tengo davvero a festeggiare con voi il mio 20° anno di esistenza sulla terra ehehehhe
cmq per quanto riguarda l' iscrizione
Varox (Varox) - close-up