- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
Re: Salve.
MAHHHH..
dipende da come ti poni tu!
non sono d'accordo sul fatto che pensano subito al mazzo truccato del nipote...
si infatti... poi tu sottolinei ogni volta ke i mazzi truccati sono molto sgamabilli ma in realtà non è molta la gente che li conosceItaliansuperhero ha scritto:MAHHHH..

- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
MagiCarl ha scritto: si infatti... poi tu sottolinei ogni volta ke i mazzi truccati sono molto sgamabilli ma in realtà non è molta la gente che li conosce
ma hanno dei difetti rilevanti rispetto ai mazzi normali...
sicuramente.... soprattutto se si tratta di svengali ma x esempio il conico è difficile ke uno spettatore capisca ke è truccatoItaliansuperhero ha scritto:MagiCarl ha scritto: si infatti... poi tu sottolinei ogni volta ke i mazzi truccati sono molto sgamabilli ma in realtà non è molta la gente che li conosce
ma hanno dei difetti rilevanti rispetto ai mazzi normali...
-
- Matricola
- Contatta:
un mazzo svengali il pubblico se ne accorge che è truccato?
quindi mi dite che l' apparenza fisica incide su quello che trasmettiamo al pubblico?
quindi mi dite che l' apparenza fisica incide su quello che trasmettiamo al pubblico?
-
- Matricola
- Contatta:
sto vedendo qualche sleight of hand con le monete e poi riprovo all' infinito quello che vedo, non mi riesco più a fermare, ho visto un video in inglese credo sul french drop, è vero che è un esercizio "banale" ma non mi riesco più a fermare anche quando non voglio è più forte di me mettermi lì a far finta di far sparire una monetaMr.marvel ha scritto:ahah si si quella dell'impalmaggio è una malattia!!
ogni persona che incontro gli rompo le b...e facendo apparire monete!