Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da glaucopide »

Sono d'accordo sulla comodità  del tappetino, ma attenzione: allenatevi assolutamente anche senza tappetino, capita spesso di fare spettacolino imprevisto e nn si può certo passare cinque minuti a cercare di sollevare una carta appiccicata a un tavolo di legno :D
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da MagiCarl »

glaucopide ha scritto:Sono d'accordo sulla comodità  del tappetino, ma attenzione: allenatevi assolutamente anche senza tappetino, capita spesso di fare spettacolino imprevisto e nn si può certo passare cinque minuti a cercare di sollevare una carta appiccicata a un tavolo di legno :D
:thumbsup: concordo
io parlavo cmq non solo di carte ma anke di monete bussolotti ecc... in caso di spettacolo improvvisato è kiaro ke lo fate anke senza tappetino :p
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da ruben »

Pietro benvenuto.
Un passo avanti lo hai gia fatto. Siamo a tua disposizione. Non solo per questa arte ma per tutta la cultura artistica. Welcome to the family.
pietracticus
Matricola
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: mer apr 15, 2009 6:17 pm
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da pietracticus »

grazie per il benvenuto...
Oggi dovrebbe arrivare il libro anche se c'è il rischiò che il libro sia finito... Ora aspetto il test ;)
pietracticus
Matricola
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: mer apr 15, 2009 6:17 pm
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da pietracticus »

è arrivato il mark wilson... lo sto iniziando a leggere proprio ora ed insieme all'ordine mi sono arrivati anche 3 regali (ma l'importante è che è arrivato subito l'ordine...) vi terrò aggiornato sui progressi ^-^
pietracticus
Matricola
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: mer apr 15, 2009 6:17 pm
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da pietracticus »

è stupenda la magia... ho già  iniziato ad imparare qualche giochetto ed ogni volta che l'ho capito bene lo provo sulla cavia di turno (di solito mio fratello) ^-? mi sto appassionando veramente e spero di riuscire a diventare un buon mago
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da glaucopide »

pietracticus ha scritto:è stupenda la magia... ho già  iniziato ad imparare qualche giochetto ed ogni volta che l'ho capito bene lo provo sulla cavia di turno (di solito mio fratello) ^-? mi sto appassionando veramente e spero di riuscire a diventare un buon mago
Questo è lo spirito giusto! :D
Da chi hai ordinato? Che omaggi ti sono arrivati? :)
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
pietracticus
Matricola
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: mer apr 15, 2009 6:17 pm
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da pietracticus »

ho ordinato su difatta e mi sono arrivati 3 omaggi
1. il decalogo del prestigiatore
2. regole del texas holdem (ahimè in inglese)
3. un giochetto stupidino (però basta il pensiero)

mi sono davvero trovato bene su questo sito, se dovrò fare un altro ordine proverò sicuramente su questo
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da glaucopide »

ma non era su difatta che bisognava fare l'ordine minimo di 49 euri?
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da MagiCarl »

glaucopide ha scritto:ma non era su difatta che bisognava fare l'ordine minimo di 49 euri?
mi pare minimo 40€ su difatta ma se compri carte penso ke i prezzi migliori almeno x le regolari li trovi li e poi ti danno omaggi in proporzione alla spesa :cool:

cmq sec me nn fa nnte ke devi avere un minimo di 40€ anzi, non farei mai un ordine x prendere roba del valore minore di 40€ ;)
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da glaucopide »

ma peter non può aver speso 40 euro per 4 bike e il wilson.. Strano.. Hai ordinato qualcos'altro?
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da MagiCarl »

glaucopide ha scritto:ma peter non può aver speso 40 euro per 4 bike e il wilson.. Strano.. Hai ordinato qualcos'altro?
ah penso proprio di si xkè gli verrebe 19€ il wilson + 5,8€ x i due rider back e 5€ x i due seconds... xciò 30€ circa... forse ha preso anke un tappetino...
pietracticus
Matricola
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: mer apr 15, 2009 6:17 pm
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da pietracticus »

ho preso il wilson, i due mazzi di poker pro, due seconds, e le fiches del world poker tour... per un gioco sto aspettando che mi si asciughi un pennarello... ora mi sto esercitando sul miscuglio all'indiana
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da MagiCarl »

ah ecco hai preso le pro... anke se le vedo da collezione... sec me troppo particolari x farci giochi...
pietracticus
Matricola
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: mer apr 15, 2009 6:17 pm
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da pietracticus »

si l'ho notato... ma le ho prese più per giocare a poker che per altro... ed è stato anche uno sbaglio perchè non sapevo quali prendere oltre alle seconds (che ho trovate perfette, senza nemmeno un errore di stampa).
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite