Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da MagiCarl »

hai le idee abbastanza confuse... card college difficile o facile ke sia è il miglior libro se vuoi fare cartomagia... se poi non vuoi faticare su un libro troppo difficile allora fa cm vuoi...
Ultima modifica di MagiCarl il mer mag 27, 2009 11:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da Mago.Juz »

non c'è bisogno di essere così aggressivi
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da MagiCarl »

va bene xò il ragazzo ha le idee mooolto confuse... cmq ripeto nuovamente vai nella sezione imparo e queste domande porgile li anche perchè stiamo andando off topik qui
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da Mago.Juz »

non è molto corretto modificare il messaggio dopo che è stato commentato.... :angry: :angry:
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da MagiCarl »

veramente l'ho fatto xkè mi avevi detto ke era troppo aggressivo... :\
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da SEBELAR »

calma ragazzi...dovete capirmi...sono appena entrato nel mondo della mgia, è un passo importante l'aquisto del primo libro, cmq ho deciso che compro per ora i primi due card college, se tutto va bene li prendo oggi stesso, poi stasera se li ho presi vi diro'..cmq calmatevi e non litigate che siamo colleghi,e i prestigiatori sono le persone con più calma e pazienza di questo mondo! ;) :thumbsup:
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da Magotoni »

Mr.marvel ha scritto:non è molto corretto modificare il messaggio dopo che è stato commentato.... :angry: :angry:
:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: anche perchè io non ho letto :D
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da SEBELAR »

i libri ho provato a chiedere in tutte le librerie di parma, ma neanche l'ombra, quando gli ho detto il titolo del libro mi ha detto la commessa: "eh???" come per dire "ma cosa sta dicendo 'sto qui???" :paranoid:
fatto sta che ho deciso di comprare da fabbricamagia, non solo i libri, ma anche un bel falso pollice, un mazzo di bycicle,e se tutto va bene o in omaggio o no il dancing cane...solo che i miei genitori devono avere più informazioni sul sito, per questo ho aperto un topic su "imparo" in cuivi chiedo alcune cose, ndatelo a vedere pls! ;)
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da Giovanni B. »

Sebelar posso solo dirti questo

Già  comunque trovo che chi scriva in Italiano come Dio comanda e per rispetto degli altri nel leggere sia qualcuno che ha già  un passo in più per essere ascoltato.

Hai ragione, sei confuso e vedi 10000 strade di fronte a te, ricordo benissimo i miei inizi.

Prima di studiare i giochi fai una cosa che ti ripagherà  subito. Investi il tuo tèmpo inizialmente a studiare dei libri teorici.

ad esempio compra il secondo libro di Giobbi e leggiti tutta la parte teorica. E' fantastica e fa' nascere molte idee.
Studia materie di psicologia etc... Investi nel far crescere la tua mente prima dell' abilità  tecnica.

Poi ti assicuro che quando tornerai sulle carte ti porrai delle domande intelligenti del tipo:
" come posso fare per presentare bène l' effetto e renderlo magico?" e poi troverai delle risposte, ad esempio scrivendoti un copione etc..etc... .

allargati molto sullo studio, davvero. Piano piano. La confusione non deve esistere. Poniti come obiettivo quello di imparare piano piano una manciata di cose per volta. Le basi dei classici dell magìa.

Piaaaaano piaaaano! La pratica non rende perfetti, bensì permanenti. Perciò se impari una cosa mentre sei confuso la impari male e di conseguenza non rende.
Impara tutto molto piano... 2 pagine al giorno ma che devi sapere bene!

Ti ripagherà , se non sarà  così ti autorizzo a darmi un ceffone :D

Dai, impegnati!
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da Mago.Juz »

sei riuscito a riassumere tutto ciò che io non sono stato in grado di trasmettere
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite