il mio orologio segna l'una e 30... abbiamo un'ora di video per ora, alcune cose sono da buttare ovviamente ma un po' tutto servirà per il montaggio 
domani devo comprare 2 ore di video così sono tranquillo... le tappe per domani sono prato della valle, centro e negozi dove abbiamo gia il permesso ( per lo meno in uno
) e alla sera andiamo allo showroom, è gia tutto organizzato, l'unica cosa è che costa entrare e NON ABBIAMO VOGLIA DI SPENDERE ALTRI SOLDI
domani vi farò sapere

domani devo comprare 2 ore di video così sono tranquillo... le tappe per domani sono prato della valle, centro e negozi dove abbiamo gia il permesso ( per lo meno in uno

- PiccolaKurt
- Studente
- Contatta:
- Antonio Z.
- Studente
- Contatta:
Non vedo l'ora di vedere il video finale (e mi dispiace troppo non essere lì) 

My Magic on Youtube: www.YouTube.com/AntonioZMagic
"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
riassunto??? ok riassunto...
oggi è andata da dio! ha piovuto un sacco ma non ci siamo scoraggiati..
io, tancredi, mago toddy ( che è simpaticissimo ) e mago alex abbiamo girato tantissimo, dalle 12 di questa mattina sino alle 10.30 di sera quando abbiamo fatto gli ultimi giochi... toddy è andato via per le 7.30 mentre noi siamo rimasti.. magic durden e kino purtroppo dovevano lavorare e quindi non hanno potuto partecipare totalmente ma spesso siamo andati da loro e abbiamo fatto magia anche all'interno dell'agile.... abbiamo fermato un bel po' di persone ( per lo piu ragazze e moooolto carine, non era fatta a posta la cosa eh... ), e dopo un po' era la gente a fermarci.. ci siamo trovati dentro a cerchi di 15-20 persone alle quali facevamo magia di vario tipo... attiravamo molti babbani con i d'light ( io e toddy attiravamo per lo piu ragazze
vedrete hehe )..
basta non voglio svelarvi altro dovrete aspettare il video ma voglio solo dire una cosa a tutti quelli che non sono venuti, mi dispiace molto che non siete venuti, ci siamo divertiti troppo oggi e abbiamo spaccato durissimo, davvero troppa magia, ci siamo fatti workshop ecc... ragazzi avete perso una cosa davvero bella... non lo dico per rompervi ma per spronarvi ad esserci ai prossimi... un magico saluto, noS!
P.s. quante figheeeeeee!!!!!!
oggi è andata da dio! ha piovuto un sacco ma non ci siamo scoraggiati..
io, tancredi, mago toddy ( che è simpaticissimo ) e mago alex abbiamo girato tantissimo, dalle 12 di questa mattina sino alle 10.30 di sera quando abbiamo fatto gli ultimi giochi... toddy è andato via per le 7.30 mentre noi siamo rimasti.. magic durden e kino purtroppo dovevano lavorare e quindi non hanno potuto partecipare totalmente ma spesso siamo andati da loro e abbiamo fatto magia anche all'interno dell'agile.... abbiamo fermato un bel po' di persone ( per lo piu ragazze e moooolto carine, non era fatta a posta la cosa eh... ), e dopo un po' era la gente a fermarci.. ci siamo trovati dentro a cerchi di 15-20 persone alle quali facevamo magia di vario tipo... attiravamo molti babbani con i d'light ( io e toddy attiravamo per lo piu ragazze

basta non voglio svelarvi altro dovrete aspettare il video ma voglio solo dire una cosa a tutti quelli che non sono venuti, mi dispiace molto che non siete venuti, ci siamo divertiti troppo oggi e abbiamo spaccato durissimo, davvero troppa magia, ci siamo fatti workshop ecc... ragazzi avete perso una cosa davvero bella... non lo dico per rompervi ma per spronarvi ad esserci ai prossimi... un magico saluto, noS!
P.s. quante figheeeeeee!!!!!!
<object width="425" height="350"> <param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/T7nN-rblvO8"> </param> <embed src="http://www.youtube.com/v/T7nN-rblvO8" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
perche? vabbe se non ti attira la cosa io mica obbligo a venire solo sarebbe belo usare queste occasioni per trovarsi e conoscersi, non è che siamo dei e dobbiamo snobbare i raduni solo perche non è un vero e proprio spettacoloItaliansuperhero ha scritto:sinceramente non mi hai ancora convinto a venire ad un prossimonos ha scritto:mi dispiace molto che non siete venuti, ci siamo divertiti troppo oggi e abbiamo spaccato durissimo, davvero troppa magia, ci siamo fatti workshop ecc...![]()
![]()
![]()

- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta: