cioè mi deludi... cioè mi scadi proprio... un minimo d'intuito... dai, e poi è un nome! ma è anche piuttosto conosciuto... o no?!nos ha scritto:scusate ma....cos'è l'acquatica??? è un nome per definire un posto con piscine?

cioè mi deludi... cioè mi scadi proprio... un minimo d'intuito... dai, e poi è un nome! ma è anche piuttosto conosciuto... o no?!nos ha scritto:scusate ma....cos'è l'acquatica??? è un nome per definire un posto con piscine?
PiccolaKurt ha scritto:Io non ci sarò... a meno che non è tipo a Roma XD ma se è a gardaland è troppo lontano... :/
Nos, prima o poi ti ammazzerònos ha scritto:io non ci sarei, il 12 viene wave da me che si ferma una settima perchè dobbiamo fare un paio di cose... mi disp, anzi ci disp, parlo anche a nome di wave...
quello indubbiamente, ma io ho pensato al fatto che alcuni lavorano e che quindi proprio al massimo se vogliono fanno sabato e domenica... altrimenti gli viene impossibile.nos ha scritto:sarebbe da stare almeno 3 o 4 giorni visto l'estate che arriva...
cavolo hai ragione, per chi lavora è un problema...varox ha scritto:quello indubbiamente, ma io ho pensato al fatto che alcuni lavorano e che quindi proprio al massimo se vogliono fanno sabato e domenica... altrimenti gli viene impossibile.nos ha scritto:sarebbe da stare almeno 3 o 4 giorni visto l'estate che arriva...
a sto punto non so davvero... la distanza è una gran brutta bestia.
io sto cercando di seguire il filone logico: "o tutti o nessuno" e ci sto provando in 1000 maniere...