Re: ciao a tutti
spostiamo sta roba nel cestino che è meglio per favore....
....non me ne frega niente di suo nonno che è in galera e dice che è morto...non me ne frega niente di un bimbo che vuole vedere i nostri video... (che poi per la cronaca ci sono ma non tutti ci possono accedere)
..sta gente nel forum non ci dovrebbe neanche stare!
david per favore pulisci un po!
....non me ne frega niente di suo nonno che è in galera e dice che è morto...non me ne frega niente di un bimbo che vuole vedere i nostri video... (che poi per la cronaca ci sono ma non tutti ci possono accedere)
Cosa???quindi la storia del nonno morto e' falsa???dell'eredita' dei libri...e di tutto il resto???ma insomma perche dici 'ste balle??ti avremmo accettato lo stesso se dicevi che eri appassionato alla magia ma i tuoi non ti lasciano...e poi e' saltato fuori che il nonno e' in galera e con la magia non era neanche bravo...(ma e' vero o e' solo una provocazione?),e poi magicburn,questa e' gente esperta che va trattata con rispetto ... Non puoi rispondere con questi termini ...peccato mi stavi anche simpatico...
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Magotoni ha scritto:spostiamo sta roba nel cestino che è meglio per favore....

Prestigiatore Saul. (:
il concetto tra impossibile e realtà si chiama:Magia.
Si può sapere come si chiama il negozio di tuo babbo?
Prestigiatore Saul. (:
lo ha detto a me una volta ma non è bello ora il nome non lo ricordo ma non vale la pena di andarci non si aprono neanche le categorie 
comunque il ink è www.Strixmagic.it

comunque il ink è www.Strixmagic.it

AncheMagiCarl ha scritto:per favore oramai in qualsiasi categoria del forum si trovano le stesse discussioni... perfavore provvedete in qualche modo perchè io sono a dir poco stufo

Prestigiatore Saul. (:
ragazzi mi è arrivato il card college ma mi ha un po deluso, dopo averlo letto tutto non è che sapevo piu di quanto sapessi inizialmente.....
ma che bisogna prendere anche gli altri volumi??
ma che bisogna prendere anche gli altri volumi??
Sei Dio

Prestigiatore Saul. (:
il primo libro contiene le basi con i vari approfondimenti, è utile per migliorare tecniche che già conosci, ti da consigli e idee per routine...e poi se lo hai letto in un giorno vuol dire o che hai saltato molti argomenti...di dicuro avrai detto...questa la so...questa fa schifo..inutile..inutile....è sbagliatissimo!!!devi leggerlo tutto!!parola per parola!!!non tralasciare niente altrimenti hai buttato via i soldi, e cmq devi pensare che il card college (in questo caso il primo volume) è stato fatto proprio per quelli che con la magia non hanno mai avuto a che fare...ovvio che se tu hai già un po' di esperienza giobbi non poteva saperlo...ma per la gente che è per la prima volta a contatto con la magia è sacro!!!comunque rileggilo tutto bene, anche le cose che non ti piacciono...quando sai fare BENE tutte le tecniche in quel libro prenditi il secondo...

ah beh se in un giorno hai letto tutto il college beh non posso che farti i miei complimenti...
scommetto ciò ke vuoi che la posizione di servizio, lo scorrere le carte a nastro tra le mani, e altre tecniche ke pensavi di saper fare le hai letteralmente saltate... se avessi letto il libro sapresti che giobbi all'inizio consiglia di rivedersi tutte le basi perchè sicuramente tu fino ad ora hai utilizzato il metodo sbagliato e lui spiega quello giusto. Hai detto che eri disposto a studiare ma se cominci così non credo andrai da nessuna parte...

scommetto ciò ke vuoi che la posizione di servizio, lo scorrere le carte a nastro tra le mani, e altre tecniche ke pensavi di saper fare le hai letteralmente saltate... se avessi letto il libro sapresti che giobbi all'inizio consiglia di rivedersi tutte le basi perchè sicuramente tu fino ad ora hai utilizzato il metodo sbagliato e lui spiega quello giusto. Hai detto che eri disposto a studiare ma se cominci così non credo andrai da nessuna parte...

concordo con te non mi sembra giusto che uno salga di sezione solo in base hai messaggi che manda.MagiCarl ha scritto:senza parole... secondo me anche le aree pubbliche sono un lusso... io prporrei che prima di tutto si dovrebbe fare il test e dopo decidere se ammettere la gente nel forum... se darle la sezione principianti, amatori ecc.... non se ne può proprio più
no dico che lo ho letto tutto le cose che riuscivo a capire
per quanto possa essere scritto bene
non è che capivo granche poi inoltre mi è arrivato la mattina alle 9:30 circa
e sono stato a leggerlo per tutto il giorno fino all' 1 di notte quindi non è impossibile da leggerlo tutto
a mio parere sono meglio i dvd per imparare quest' arte
poi è una questione di punti di vista
per quanto possa essere scritto bene
non è che capivo granche poi inoltre mi è arrivato la mattina alle 9:30 circa
e sono stato a leggerlo per tutto il giorno fino all' 1 di notte quindi non è impossibile da leggerlo tutto
a mio parere sono meglio i dvd per imparare quest' arte
poi è una questione di punti di vista
e comunque è ovvio che è possibile leggerlo tutti in un giorno ma un conto è leggere e un conto è capire.Quello che intendevano tutti è che tu devi leggere ad esempio il capitolo sulla doppia presa ed esercitarti,quando la sai fare passi avanti.Ora voglio vedere se tu sei già capace a fare l'addizione Braue oppure una filatura (che sembra facile ma non lo è).
Come ho detto prima un conto è leggere,un conto è capire e saper fare
.

Come ho detto prima un conto è leggere,un conto è capire e saper fare

proprio tutto non lo hai letto...altrimenti avresti visto il giustissimo testo(te lo riassumo):
"i libri sono meglio dei dvd, perchè i dvd tu vedi come eseguire le mosse e quando devi applicare quelle tecniche le fai uguali identiche al tizio del video, invece i libri ti spiegano come farle ma poi le interpreti come meglio credi creandoti la tecnica quasi "personalizzata" secondo il tuo caso..."(io ti ho riassunto più o meno quello che ho capito...), quindi i libri sono meglio perchè ti danno la possibilità di avere una propria personalità ...e non di seguire a pappagallo tutti quelli che fanno i video tutorial..poi ovviamente quando sei un po' più esperto puoi concederti qualche dvd, ma in quel caso ripeterai esattamente le mosse del video...e non è una cosa buona...(dopo tutti i maghi diventerebbero uguali e la gente si annoierebbe...
)
"i libri sono meglio dei dvd, perchè i dvd tu vedi come eseguire le mosse e quando devi applicare quelle tecniche le fai uguali identiche al tizio del video, invece i libri ti spiegano come farle ma poi le interpreti come meglio credi creandoti la tecnica quasi "personalizzata" secondo il tuo caso..."(io ti ho riassunto più o meno quello che ho capito...), quindi i libri sono meglio perchè ti danno la possibilità di avere una propria personalità ...e non di seguire a pappagallo tutti quelli che fanno i video tutorial..poi ovviamente quando sei un po' più esperto puoi concederti qualche dvd, ma in quel caso ripeterai esattamente le mosse del video...e non è una cosa buona...(dopo tutti i maghi diventerebbero uguali e la gente si annoierebbe...