Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Sono deluso

Messaggio da nos »

Ragazzi, tanto per la cronaca, mi sono SBATTUTO COME UN MULO per 2 settimane per organizzare questo spettacolo ( del 19 ), e nessuno ha avuto almeno i co....i di rispondere? vi fa schifo l'idea? ditelo! vorreste venire ma non avete fatto mai nulla su un palco? ditelo che un qualcosa per voi si trova! insomma le opportunità  ci sono, se ci si caca addosso a nuove esperienze io non so che farci però mi aspettavo un po' di risposte e invece gli unici due a venire fuori da padova sono wave e davide ( che per la cronaca per problemi suoi deve arrivare, fare lo spettacolo, e tornare a Milano... non so se mi spiego ), ad esibirci siamo in 4 piu un presentatore. Noi certamente ci divertiremo ma davvero mi ha deluso che il topic dello spettacolo sia stato visto CENTOQUARANTADUE VOLTE e nessuno ha risposto!!! Cris almeno mi ha contattato in privato per dirmi che non poteva, e Jacopo pure... Cavolo per sino la mia ragazza che non ha interesse per la magia viene ad aiutarci... vabbè ragazzi io l'ho detto!

EDIT: Evitiamo di scrivere post in maiuscolo grazie
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: SONO DELUSO

Messaggio da w4ve »

Quoto anche io, mi ha deluso notevolemente la scarsa partecipazione a questo raduno, nemmeno un commento, un in bocca al lupo, una richiesta di dettagli o un avviso di non partecipazione...
Confrontate il topic di questo raduno con quello degli altri due: perchè questa scarsa partecipazione? nemmeno un post...
Capisco che quà  stage non lo fa quasi nessuno, ma siamo quà  per imparare! Ci si butta, si prova, si viene anche solo a guardare e a godersi comunque un bellissimo raduno...Vogliamo crescere e divertirci prima di ogni altra cosa, ed è un occasione ottima, peccato che pochi ne potranno approfittare...
Non capisco il perchè di questa cosa, forse la parola palco fa un po' paura in effetti...
Immagine
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Re: SONO DELUSO

Messaggio da rospo »

e poi addirittura w4ve sul palco! sarebbe da andarci solo x questo :unibrow:
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: SONO DELUSO

Messaggio da nos »

gia... cavolo, rospo che è mezzo moribondo ci ha risposto :D
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: SONO DELUSO

Messaggio da Mist »

nos ha scritto:Cris almeno mi ha contattato in privato per dirmi che non poteva, e Jacopo pure
nos non per dire ma l'ho fatto anche io :) e come ti ho già  detto io non vengo perchè non ho niente da fare e inoltre (questo non te l'ho detto ma lo aggiungo qui) io posso dirti con sicurezza se vengo solo un giorno prima.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: SONO DELUSO

Messaggio da nos »

scusa ma tu per sempre potrai farci sapere la tua presenza solo un giorno prima?? è un po' un problema qst cosa...
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: SONO DELUSO

Messaggio da Mist »

diciamo fino ai 18 anni XDcmq no generalmente so se posso venire o meno almeno una settimana prima
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: SONO DELUSO

Messaggio da madols »

ragazzi,questo sarebbe il mio sogno...esibirmi a teatro!

Ma sfortunatamente i miei genitori non ci sono e da solo non mi mandano...:(

Mi scuso e mi dispiace perchè io faccio Stage e questa sarebbe stata una bella opportunità  di fare una bellissima esibizione insieme ai miei amici magici...

Mi dispiace ragazzi...
when the impossible becomes possible...
Dan_st
Allievo
Allievo
Messaggi: 64
Iscritto il: sab feb 09, 2008 3:05 pm
Contatta:

Re: SONO DELUSO

Messaggio da Dan_st »

io abito parecchio lontano e questo forum ultimamente lo sto frequentando pochissimo perchè mi fa impazzire il fatto che non si "resettino" i cookie...praticamente tutte le discussioni anche quelle già  viste rimangono segnate come non viste e quindi qualcheduna è probabile me la sia persa
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: SONO DELUSO

Messaggio da w4ve »

Dan_st ha scritto:io abito parecchio lontano e questo forum ultimamente lo sto frequentando pochissimo perchè mi fa impazzire il fatto che non si "resettino" i cookie...praticamente tutte le discussioni anche quelle già  viste rimangono segnate come non viste e quindi qualcheduna è probabile me la sia persa
mal che vada una volta letto tutto clicchi "segna tutto come già  letto" no?
Immagine
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: SONO DELUSO

Messaggio da nos »

ragazzi a me dispiace solo che non ci siate, era un'occasione x conoscersi e divertirsi.. dai sarà  per la prossima volta:)
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: SONO DELUSO

Messaggio da David »

Sposto in raduni
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Sono deluso

Messaggio da nos »

ok bello solo non volevo mettere li qst discussione per non rompere :) la sez raduni è per i raduni :)
Avatar utente
Cris
Studente
Studente
Messaggi: 390
Iscritto il: sab feb 09, 2008 4:44 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Sono deluso

Messaggio da Cris »

nos i miei motivi li conosci e penso tu li abbia capiti pienamente. purtroppo la mia presenza ai raduni è e spero sarà  sempre un grande punto interrogativo, non perchè me la tiri o altro, semplicemente perchè con la magia ci campo e non posso permettermi di bruciare una serata pagante, per quanto venale possa essere il discorso. ciò non toglie il piacere che ne avrei nel partecipare, sia in maniera attiva che passiva, e non fate battute sulla parola passiva :D se il prossimo non coinciderà  con qualche serata, volentieri vi prenderò parte
l'artista è colui che della sua persona fa la sua arte
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Sono deluso

Messaggio da nos »

cris, sai come la penso e ci siamo gia parlati :) ti ricordo che ci dobbiamo vedere e abbiamo una sfida in atto ;)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti