Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Avatar utente
Riccio
Allievo
Allievo
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:34 pm
Località: Pesaro, Vittoria(RG)
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 19/04/'08

Messaggio da Riccio »

tanto di cappello a tutti quanti... :thumbsup:
...quando la magia prende vita...
Dan_st
Allievo
Allievo
Messaggi: 64
Iscritto il: sab feb 09, 2008 3:05 pm
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 19/04/'08

Messaggio da Dan_st »

ottimo lavoro bravi
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 19/04/'08

Messaggio da Silence »

Mi fa molto piacere leggere queste belle parole,sono contentissimo che sia andato tutto per il meglio.
Mi spiace moltissimo non aver partecipato e non voglio imbrattare questo bel 3d di giustificazioni.

Vi faccio ancora i complimenti per la serata e aspetto i video :D
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 19/04/'08

Messaggio da madols »

grandi raga!!!!! ;)

non potete capire come vi invidio! :crybaby:
when the impossible becomes possible...
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 19/04/'08

Messaggio da w4ve »

Ed ecco ueiv che con tanto ritardo dice la sua sullo spettacolo :)
A dire il vero ho poco da dire in quanto il resoconto che ha scritto nos lo ha scritto insieme a me, però voglio dire la mia lo stesso:

E' stato veramente un raduno spettacolare al quale non è mancato veramente niente...
Abbiamo parlato di magia, abbiamo fatto magia e cazzeggiato..ci siamo scambiari consigli, opinioni idee e effetti...abbiamo scherzato e parlato di cose serie...e soprattutto abbiamo infastidito il nonno che voleva dormire (e che ci sfotteva quando io e nos eravamo in coma la mattina dopo) :D
E' stato tutto bellissimo sotto ogni punto di vista, un esperienza da ripetere e che non scorderò mai in tutta la mia vita..

Percui ragazzi miei, vi do un consiglio con il cuore...non mancate ai prossimi raduni sono esperienze veramente stupende ;)

Aggiungo le foto del raduno :D
Sono venute in senso cronologico contrario quindi le didascalie hanno più senso se lette al contrario (dall'ultima alla prima) ma non è colpa mia se fa così sto forum xD
Allegati
Ennesima foto in stazione senza nulla in particolare...si le ho fatte quasi tutte in stazione le foto, qualche problema?XD
Ennesima foto in stazione senza nulla in particolare...si le ho fatte quasi tutte in stazione le foto, qualche problema?XD
Sempre nos e Davide che aspettano il treno..notate l'espressione di Davide: cosa si starà chiedendo? probabilmente se sia il binario giusto (dopo averlo chiesto 15 volte circa)...
Sempre nos e Davide che aspettano il treno..notate l'espressione di Davide: cosa si starà chiedendo? probabilmente se sia il binario giusto (dopo averlo chiesto 15 volte circa)...
Foto di gruppo, notare l'espressione molto profonda e riflessiva di Davide.
Foto di gruppo, notare l'espressione molto profonda e riflessiva di Davide.
Davide colto di sorpresa, notare lo sguardo caritatevole che lo rende simile a Gesù
Davide colto di sorpresa, notare lo sguardo caritatevole che lo rende simile a Gesù
Immag035.jpg (18.87 KiB) Visto 1550 volte
Dave che chiede per la quinta volta in due minuti se è il binario giusto (e ha avuto sempre un "si" come risposta)..
Dave che chiede per la quinta volta in due minuti se è il binario giusto (e ha avuto sempre un "si" come risposta)..
Immag034.jpg (26.09 KiB) Visto 1549 volte
Foto di "gruppo" prima che arrivi il treno del nonno
Foto di "gruppo" prima che arrivi il treno del nonno
In attesa del treno per Milano...
In attesa del treno per Milano...
Io e Davide fuori dalla stazione mentre nos parcheggiava accecati dal sole x.x
Io e Davide fuori dalla stazione mentre nos parcheggiava accecati dal sole x.x
Poco prima della partenza di Davide, notare le espressioni devastate di tutti e tre xD
Poco prima della partenza di Davide, notare le espressioni devastate di tutti e tre xD
Davide che pwna nos a guitar hero, notate l'espressione di nos dovuta sia all'ora (le dieci di mattina, dopo essere stato sveglio quasi tutta la notte) che a guitar hero
Davide che pwna nos a guitar hero, notate l'espressione di nos dovuta sia all'ora (le dieci di mattina, dopo essere stato sveglio quasi tutta la notte) che a guitar hero
Io e nos in stazione che aspettiamo l'admin cattivo (che ha minacciato il ban a nos tante volte :( xD) atteggiandoci da guardie del corpo
Io e nos in stazione che aspettiamo l'admin cattivo (che ha minacciato il ban a nos tante volte :( xD) atteggiandoci da guardie del corpo
Immagine
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 19/04/'08

Messaggio da nos »

hhahahaha mamma mia quanto ho riso leggendo sotto alle foto e ricordando tutte le cs del raduno..
davide: guardatemi, sono qui per terra e voi state in alto come facevano i romani
nos: si così se mi devi fare un ....... non faccio neanche fatica, mi giro ed è fatta! hahahahahah

e la carta nell'occhio dopo il gioco? hahahhha :D :D :D :D
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 19/04/'08

Messaggio da w4ve »

nos ha scritto:hhahahaha mamma mia quanto ho riso leggendo sotto alle foto e ricordando tutte le cs del raduno..
davide: guardatemi, sono qui per terra e voi state in alto come facevano i romani
nos: si così se mi devi fare un ....... non faccio neanche fatica, mi giro ed è fatta! hahahahahah

e la carta nell'occhio dopo il gioco? hahahhha :D :D :D :D

xDDDDD che bei momenti :°D

E io che avevo paura che qualcuno rinfacciasse sul forum i miei deliri con lo squeaker :ninja:
Immagine
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 19/04/'08

Messaggio da nos »

io dopo un po' volevo ucciderti :) e carlito che rispondeva haha
Avatar utente
Antonio Z.
Studente
Studente
Messaggi: 484
Iscritto il: mer ott 24, 2007 12:06 am
Località: Napoli
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 19/04/'08

Messaggio da Antonio Z. »

w4ve ha scritto:E io che avevo paura che qualcuno rinfacciasse sul forum i miei deliri con lo squeaker :ninja:
Forse non lo scrivono...ma lo pensano! :paranoid:
A parte Gesù, Davide mi ricorda moltissimo qualcuno...purtroppo al momento devo ancora focalizzare chi :)
La faccia di nos mentre gioca a Guitar Hero è una cosa spettacolare! :D
My Magic on Youtube: www.YouTube.com/AntonioZMagic

"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 19/04/'08

Messaggio da nos »

haha ero distrutto
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 19/04/'08

Messaggio da David »

Mamma raga che faccia da culo che ho.. (scusate il francesismo ma quando ce vò ce vò)
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 19/04/'08

Messaggio da nos »

eravamo tutti e tre presi abbastanza male eh. io e wave la sera prima eravamo andati a letto alle 4.30 e c'eravamo svegliati ( io almeno ) alle 10 ( lui alle 11 quasi con la musica a palla ). e la sera dello spettacolo erano le 5.30 quando abbiamo deciso di dormire e ci siamo alzati alle 9.30 perche qualcuno aveva il treno :finger: haha
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 19/04/'08

Messaggio da PiccolaKurt »

Che tenere le fotooooo :D :D :D
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 19/04/'08

Messaggio da rospo »

io aspetto il video!
so curiosissimo di vedere che ha fatto davide :D
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 19/04/'08

Messaggio da David »

rospo ha scritto:io aspetto il video!
so curiosissimo di vedere che ha fatto davide :D
Non credo ci sarà  un video completo, piuttosto un video di presentazione, altrimenti, se si trova il video online la gente non è spronata a venire agli spettacoli.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite