L' unica cosa che non capisco è, sopratutto nelle foto più elaborate, come fanno a non accorgersene quelli che scattano, i casi sono tre, o sono rimbecilliti, o c'è l' autoscatto o si fanno la foto da soli tenendo la macchina tesa con il braccio.. Bisognerebbe sviluppare delle tecniche in merito..
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
c'è gente che non ha niente da fare .
No evidentemente è un caso le persone chiedono di fargli una foto e sti qua si mettono dietro a fare le cretinate ma non credo si mettano a cercare la gente
per me uno si spaccia per fotografo fingendo che la foto apparirà in un importante rivista e gli altri dietro si preparano!
anche perchè se ci pensate bene se un passante chiede a me di fargli una foto... quella foto rimane nella sua macchina fotografica e a meno che io nn glie la chieda la foto ce l'ha solamente lui
superbario ha scritto:per me uno si spaccia per fotografo fingendo che la foto apparirà in un importante rivista e gli altri dietro si preparano!
anche perchè se ci pensate bene se un passante chiede a me di fargli una foto... quella foto rimane nella sua macchina fotografica e a meno che io nn glie la chieda la foto ce l'ha solamente lui
Vabbè ma magari chi ha subito lo scherzo e ha un pizzico di senso dell' umorismo la mette lui stesso online..
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
quando ancora c'era la pellicola... quando al mio amico gli chiedevano se poteva fare una foto di gruppo, lui fotografava ai piedi!!!
(che stronzo) uh uh uh uh ...
Riccio ha scritto:quando ancora c'era la pellicola... quando al mio amico gli chiedevano se poteva fare una foto di gruppo, lui fotografava ai piedi!!!
(che stronzo) uh uh uh uh ...
ahahah avantissimo!
°°
/
__
Se volete il prossimo raduno lo organizziamo a venezia. Quando cammino per andare all'università mi sa che mi prendono in media in una foto ogni 5 metri. Se andate in giappone e vi fate mostrare le foto del viaggio a venezia è sicuro che mi vedete
Mr Kino ha scritto:Se volete il prossimo raduno lo organizziamo a venezia. Quando cammino per andare all'università mi sa che mi prendono in media in una foto ogni 5 metri. Se andate in giappone e vi fate mostrare le foto del viaggio a venezia è sicuro che mi vedete
Anche godzilla?
°°
/
__