Notizie ufficiali, novità e guide direttamente da Magic School.
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: Piccola proposta :)

Messaggio da Mist »

concordo con w4ve nessuno si fa bannare per cancellare dei video :)
Avatar utente
Jacopo
Maestro
Maestro
Messaggi: 677
Iscritto il: mer nov 07, 2007 11:19 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: Piccola proposta :)

Messaggio da Jacopo »

Concordo!!! quando fate partire il tutto fatemi sapere, tanto tengo d'occhio questo post! ;)

cmq la stessa cosa si potrebbe fare su MVD, che piano piano sta diventando, è diventato lo "youtube della magia". Se può servire ho dato anche questa info!

Ciao
Dan_st
Allievo
Allievo
Messaggi: 64
Iscritto il: sab feb 09, 2008 3:05 pm
Contatta:

Re: Piccola proposta :)

Messaggio da Dan_st »

io ci sto...!molto bella come idea
io ci sarei anche nel creare il primo circolo magico italiano "virtuale". Con tanto di riunioni via skype, aiuti e consigli tramite video chiamate o video su youtube. Purtroppo sono sotto esami e non ho tempo per spiegare bene il tutto
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Piccola proposta :)

Messaggio da David »

Dan_st ha scritto:io ci sto...!molto bella come idea
io ci sarei anche nel creare il primo circolo magico italiano "virtuale". Con tanto di riunioni via skype, aiuti e consigli tramite video chiamate o video su youtube. Purtroppo sono sotto esami e non ho tempo per spiegare bene il tutto
Questa è un' idea che ho da tempo, ma andrebbe sviluppata seriamente (non con i video su youtube) e sarebbe certamente a pagamento
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
superbario
Allievo
Allievo
Messaggi: 88
Iscritto il: mer apr 16, 2008 9:08 pm
Contatta:

Re: Piccola proposta :)

Messaggio da superbario »

[quote=regolamento_youtube]5.3 Lei accetta di essere l'unico responsabile (nei confronti di YouTube, e nei confronti di altri) per ogni attività  che avviene tramite il suo account YouTube.[/quote]

un account pubblico???
se poi succede qualcosa chi si deve prendere la responsabilità  dell'accaduto è il creatore dell'account :eek: :paranoid: :eek:
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Piccola proposta :)

Messaggio da David »

superbario ha scritto:
regolamento youtube ha scritto:5.3 Lei accetta di essere l'unico responsabile (nei confronti di YouTube, e nei confronti di altri) per ogni attività  che avviene tramite il suo account YouTube.
un account pubblico???
se poi succede qualcosa chi si deve prendere la responsabilità  dell'accaduto è il creatore dell'account :eek: :paranoid: :eek:
Infatti è ingestibile una cosa del genere.. ad ogni modo fare un video invisibile non è molto difficile, la gente lo fa da tempo, mettete come nome 129809231jiedamdklandka come tags 20ie12ke1omdllmadad e via il gioco è fatto, a chi volete date il link
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Re: Piccola proposta :)

Messaggio da Zamu »

Questo lo dico tutte le volte che qualcuno qui posta una schifezza con tutti i trucchi visibili e con i tag "magic card explanation ecc ecc ecc" :crybaby: metteteli invisibili cacchio...
Avatar utente
Jacopo
Maestro
Maestro
Messaggi: 677
Iscritto il: mer nov 07, 2007 11:19 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: Piccola proposta :)

Messaggio da Jacopo »

ma in quel modo davide il video appare nella mia lista dei video?! o diventa come privato ma che posso darlo a vedere a chiunque? (nn è mica un trucchetto! :rolleyes: )
è solo per mascherare il video e renderlo meno visibile (nessuno srcriverà  123dfefq32fs ecc...)

<grazie
Avatar utente
superbario
Allievo
Allievo
Messaggi: 88
Iscritto il: mer apr 16, 2008 9:08 pm
Contatta:

Re: Piccola proposta :)

Messaggio da superbario »

si... infatti chiunque poi dia un occhiata a tutti i miei video ci mette poco a trovarlo e vederlo
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Piccola proposta :)

Messaggio da David »

Jacopo ha scritto:ma in quel modo davide il video appare nella mia lista dei video?! o diventa come privato ma che posso darlo a vedere a chiunque? (nn è mica un trucchetto! :rolleyes: )
è solo per mascherare il video e renderlo meno visibile (nessuno srcriverà  123dfefq32fs ecc...)

<grazie
Sì non è invisibile ma siamo realistici, quanta gente visualizza giornalmente il vostro profilo su youtube? Magari che una o due persone magari per caso lo vedranno, però è altamento improbabile, altra alternativa è metterlo su video.google.com, che lì proprio non lo caga nessuno per caso, visto che se vuoi qualcosa devi proprio cercartela (non ci sono i reccomended, i video simili ecc ecc)
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Jacopo
Maestro
Maestro
Messaggi: 677
Iscritto il: mer nov 07, 2007 11:19 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: Piccola proposta :)

Messaggio da Jacopo »

e te che ne sai di quante persone mi vengono a vedere su youtube!! :D :D :D ahaha! dai scherzo cmq ho capito okk! ;)
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Re: Piccola proposta :)

Messaggio da Italiansuperhero »

ma scusate, non basta mettere il video "privato"?

facendo cosi il video nn appare nemmeno nel profilo :smoke: :smoke:

5baby.gif 5baby.gif
Avatar utente
Jacopo
Maestro
Maestro
Messaggi: 677
Iscritto il: mer nov 07, 2007 11:19 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: Piccola proposta :)

Messaggio da Jacopo »

si italian! però bisognerebbe che tutti ci accettasimo tra l'elenco degli amici! per me va bene!
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Re: Piccola proposta :)

Messaggio da Italiansuperhero »

ma non si può fare un'account comune?

si caricano i video mettendoli:

1) privati
2) con un tag= fahghgfcbayufteauisdgdsahdiadhasuosdau

:D
Mattia
Studente
Studente
Messaggi: 326
Iscritto il: lun feb 11, 2008 3:56 pm
Località: Modena
Contatta:

Re: Piccola proposta :)

Messaggio da Mattia »

Davide ha scritto:
Dan_st ha scritto:io ci sto...!molto bella come idea
io ci sarei anche nel creare il primo circolo magico italiano "virtuale". Con tanto di riunioni via skype, aiuti e consigli tramite video chiamate o video su youtube. Purtroppo sono sotto esami e non ho tempo per spiegare bene il tutto
Questa è un' idea che ho da tempo, ma andrebbe sviluppata seriamente (non con i video su youtube) e sarebbe certamente a pagamento
Non so cosa hai in mente tu Davide, ma una riunione in 6 o 7 persone via skype e con qualche webcam per condividere un po' di magia credo potrebbe essere tranquillamente non a pagamento... se poi la cosa diventasse sfruttamento non ricambiato delle conoscenze altrui allora sarebbe diverso....
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti