Pizzas
Per chi vuole volevo organizzare una pizza all'insegna della magia, il luogo è Milano, più precisamente la mia taverna(Seveso, in provincia), quindi chi vuole venire è bene accetto.
La data è Giovedi 15, unica cosa che chiedo è di avvisarmi prima, in maniera da potermi organizzare (le pizze le ordineremo a domicilio).
Sarà un piacere ospitarvi, fatemi sapere.
La data è Giovedi 15, unica cosa che chiedo è di avvisarmi prima, in maniera da potermi organizzare (le pizze le ordineremo a domicilio).
Sarà un piacere ospitarvi, fatemi sapere.
- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
Re: Pizzas
per me va bene.. fammi sapere se si fa

Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Sì fa sì fa, io e ben ci siamo sicuramente (anche perchè ho qui da un mese i porta cartemago.stefano ha scritto:per me va bene.. fammi sapere se si fa![]()

°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Si è sicuro che si fa.
Per chi il giorno dopo ha scuola o lavoro, anche se passate giusto per mangiare mi fa piacere, almeno si fanno 4 chiacchere.
Per chi il giorno dopo ha scuola o lavoro, anche se passate giusto per mangiare mi fa piacere, almeno si fanno 4 chiacchere.
Magari fossi libero di venire!!!
Più per la pizza intendiamoci !!!:D
!!!
ma purtroppo sono sotto con la scuola....
cavolo mi sarebbe piaciuto rivedere davide e conoscere ben e stefano!!!

Più per la pizza intendiamoci !!!:D

ma purtroppo sono sotto con la scuola....
cavolo mi sarebbe piaciuto rivedere davide e conoscere ben e stefano!!!

Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
- Mr Kino
- Maestro
- Contatta:
MagoMarco ha scritto: purtroppo sono sotto con la scuola....

Totus Mundus Agit Histrionem
?
scusa kino...non era una battuta ma un modo di dire di noi terrestri
scusa kino...non era una battuta ma un modo di dire di noi terrestri

Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
mago.stefano
Ti mando un pm con la via
Per ora siamo in 4 se qualcuno vuole aggiungersi mi fa piacere
Ti mando un pm con la via
Per ora siamo in 4 se qualcuno vuole aggiungersi mi fa piacere
ho letto il mex solo ora...sarei venuto sicuramente!
vabbe amen ci si becca sicuramente un altro giorno dai
spero vi siate divertiti!
vabbe amen ci si becca sicuramente un altro giorno dai

Infatti mi chiedevo dove fossi sparito!claudio_O ha scritto:ho letto il mex solo ora...sarei venuto sicuramente!
vabbe amen ci si becca sicuramente un altro giorno dai![]()
Ci siamo divertiti e ci sarà sicuramente un altra volta, mago.stefano ha anche vinto l' accesso alle aree private!
°°
/
__
/
__
- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
e stato troppo bello mi sono divertito un sacco.... davide grazie per l'accesso all'area privata... chiamatemi ancora per la prossima volta
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
Concordo con davide e mago.stefano ci siamo divertiti un sacco
porca pupazza ragazzi,...
tra l'altro ieri mentre tornavo dal lavoro(DARTY centro portello)davide sicuramente conoscerà
ho intrattenuto una decina di vucumprà per un buon quarto d ora
la prossima volta magari fate anche un giro di e-mail,sicuramente bisogna organizzare ancora fast fast fastfastfast111!!!

tra l'altro ieri mentre tornavo dal lavoro(DARTY centro portello)davide sicuramente conoscerà

la prossima volta magari fate anche un giro di e-mail,sicuramente bisogna organizzare ancora fast fast fastfastfast111!!!

Mò chiedi troppo, loggati la forum e sarai sempre al corrente ;-)claudio_O ha scritto:porca pupazza ragazzi,...
tra l'altro ieri mentre tornavo dal lavoro(DARTY centro portello)davide sicuramente conosceràho intrattenuto una decina di vucumprà per un buon quarto d ora
![]()
°°
/
__
/
__
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta: