Scambi, Vendita e Regali. Riservato ai privati!
Rispondi
epicurus

Duo Tech II: predizione perfetta.

Messaggio da epicurus »

Vendo il prodotto in oggetto.

http://www.world-of-magic.co.uk/ind/D.asp?item_id=13398

Una busta (non truccata) viene consegnata ad uno spettatore e non più toccata dal performer. Vengono mostrati due mazzi, uno rosso e uno blu. E una predizione è scritta e posta sul tavolo.
Lo spettatore prende un mazzo e da questo sceglie in modo assolutamente libero una carta. La predizione è aperta e risulta essere esatta: predizione e carta liberamente scelta combaciano!
Il secondo mazzo (senza mosse segrete: lo puoi fare lo stesso spettatore) viene aperto a nastro sul tavolo, a faccia in su: ci sono solo 51 carte. Lo spettatore apre la busta (che ha sempre tenuto con sè) e trova la carta mancante, quella selezionata dallo spettatore.

Alla fine si possono dar da esaminare i mazzi. Non richiede nessuna abilità  manipolatorie. Lo vendo a 18 euro, spese di spedizione escluse. Contattatemi privatamene se siete interessati.

Ciao ;)
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: Duo Tech II: predizione perfetta.

Messaggio da w4ve »

Sarei interessato me lo tieni fermo intanto che aspetto che entri in msn così ti faccio qualche domandina? :D
Immagine
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Duo Tech II: predizione perfetta.

Messaggio da David »

Se non li vuole w4ve lo prendo io, è un effetto stupendo
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
epicurus

Re: Duo Tech II: predizione perfetta.

Messaggio da epicurus »

Davide ha scritto:Se non li vuole w4ve lo prendo io, è un effetto stupendo
Da quanto mi ha detto w4ve, lui lo compra. Se dovesse cambiare idea, allora, te lo farò sapere.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite