Scambi, Vendita e Regali. Riservato ai privati!
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: Ragazzi tutto quello che volete è qui:Cartomagia,e di più

Messaggio da Mist »

io la coppia di d'lite la pago 27.
Comunque secondo me fai come ha detto nos
Mattia
Studente
Studente
Messaggi: 326
Iscritto il: lun feb 11, 2008 3:56 pm
Località: Modena
Contatta:

Re: Ragazzi tutto quello che volete è qui:Cartomagia,e di più

Messaggio da Mattia »

Vabbè ragazzi!! non lo linciate verbalmente... ognuno è libero di vendere ciò che vuole al prezzo che vuole.. se i prezzi non sono competitivi (cosa assolutamente vera) nessuno comprerà , che problema c'è?
caprithevoice
Matricola
Matricola
Messaggi: 15
Iscritto il: mer gen 16, 2008 12:39 am
Località: Pisa
Contatta:

Re: Solo dvd per il momento

Messaggio da caprithevoice »

Nos: se nn ti interssa gli oggetti basta dirlo nn stare a criticare sui prezzi come ti ho detto nn le faccio io e cmq c'è stato un errore e sistemero, ora ci sono soltanto i dvd spero che abbiate capito tutti.
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Re: Solo dvd per il momento

Messaggio da rospo »

e i dvd sono originali?
caprithevoice
Matricola
Matricola
Messaggi: 15
Iscritto il: mer gen 16, 2008 12:39 am
Località: Pisa
Contatta:

Re: Solo dvd per il momento

Messaggio da caprithevoice »

Si rospo sono originali
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: Come sono questi dvd?

Messaggio da claudio_O »

scusate se lo dico,ma... :angry:
sto caprithevoice non l ha capita una volta e ci riprova ancora...
già  una volta hai fatto la figura del povero grullo di corte cercando di rivendere dvd masterizzati su un forum privato...ad utenti che per qualche verso e modo dovrebbero condividere una passione e un amicizia comune...
ora rincari la dose,cercando di rivendere agli utenti dello stesso forum,giochi usati di cui ti sei stufato,al doppio del prezzo di quanto si trovino"nuovi"in qualsiasi magic shop...
con la scusa poi del rivenditore "CUGGGGINO" di cui sei amico(no comment per la tristezza)
non solo non hai imparato la lezione la prima volta,ci riprovi cercando di frodare in qualche modo persone le quali dovrebbero essere come ho sopracitato,amici telematici e non solo,con cui poter scambiare idee e consigli...

ora onestamente,con quei soldi fossi in te farei un volo in america e li investirei in un encefalo nuovo di zecca... :angry:


saluti :thumbsup:
Avatar utente
Riccio
Allievo
Allievo
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:34 pm
Località: Pesaro, Vittoria(RG)
Contatta:

Re: Come sono questi dvd?

Messaggio da Riccio »

avrà  fatto quel che ha fatto, azzi suoi!!! Son daccordissimo per il fatto che ognuno è libero di vendere ciò che vuole (tranne i dvd masterizzati, naturalmente) al prezzo che vuole, se nn si è interessati, basta ignorare il tutto. Il venditore è indiscutibilmente LUI a suo rischio e pericolo. Poi se si accorge che nn venderà  niente, capirà  il motivo...
Ciauz
...quando la magia prende vita...
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Come sono questi dvd?

Messaggio da David »

Riccio ha scritto:avrà  fatto quel che ha fatto, azzi suoi!!! Son daccordissimo per il fatto che ognuno è libero di vendere ciò che vuole (tranne i dvd masterizzati, naturalmente) al prezzo che vuole, se nn si è interessati, basta ignorare il tutto. Il venditore è indiscutibilmente LUI a suo rischio e pericolo. Poi se si accorge che nn venderà  niente, capirà  il motivo...
Ciauz
Vero, è proprio così. L' unica cosa che posso aggiungere è (e questo vale anche per tutti i negozi del mondo) se avete dubbi sul prezzo di un oggetto sentitevi liberi di chiedere sul forum, a chi è più esperto se il prezzo è onesto o meno.

claudio_o non esagerare con le offese
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
superbario
Allievo
Allievo
Messaggi: 88
Iscritto il: mer apr 16, 2008 9:08 pm
Contatta:

Re: Come sono questi dvd?

Messaggio da superbario »

io forse ho capito perchè i prezzi sono così alti
perchè la spedizione è compresa
e viene spedito con pacco supercelere direttamente con il jet del presidente
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti