Discussione generale sul mondo della magia.
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Bisogna studiare!!!!!

Messaggio da madols »

Bisogna studiare...sì, ma per copiare bene a scuola!

Chi non ha mai copiato a scuola... :unibrow:

Io personalmente impalmo i bigliettini,oppure per due volte ho attaccato il reel al bigliettino...

Che metodi usate per copiare durante i compiti a scuola?
Usate anche lì la magia?

Io mi sono fatto sgamare due volte!
when the impossible becomes possible...
Avatar utente
Enoon
Maestro
Maestro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom mag 04, 2008 7:33 pm
Località: Roma!
Contatta:

Re: Bisogna studiare!!!!!

Messaggio da Enoon »

Io una volta ho eseguito una "filatura" in mezz'aria tra il mio compito di latino e quello di un mio amico una fila di banchi in là . All'andata tutto ok, quando abbiamo tentato di restituirci i rispettivi compiti la prof ha alzato la testa e ci ha beccato con i 2 fogli protocollo sospesi per aria, belli belli, durante lo scambio.
Voto preso e diviso per due -> 4!

Mi sa che non ci eravamo assicurati sufficiente misdirection per uno scambio così plateale :D
N.fire
Allievo
Allievo
Messaggi: 161
Iscritto il: lun dic 31, 2007 11:45 am
Contatta:

Re: Bisogna studiare!!!!!

Messaggio da N.fire »

madols ha scritto: Chi non ha mai copiato a scuola... :unibrow:
IO!!!
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: Bisogna studiare!!!!!

Messaggio da w4ve »

Falso pollice per i bigliettini, una sorta di scappavia a cui era legato il cel per farlo sparire quando mi sgamavano a messaggiare, impalmaggi vari di appunti e bigliettini, misdirection varie per non farmi sgamare il cel quando mi chiedevano di alzarmi perchè loavevano visto e non avevo ancora lo scappavia (e hanno funzionato sempre :D )..

In più con un mio amico avevamo attrezzato il banco con ogni sorta di cose per aiutarci nei compiti, era una figata assurda xD anche se la magia c'entra poco toothy10.gif
Immagine
Avatar utente
MagoMarco
Maestro
Maestro
Messaggi: 881
Iscritto il: dom dic 09, 2007 12:04 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: Bisogna studiare!!!!!

Messaggio da MagoMarco »

Sto miniaturizzando proprio adesso pagine e pagine di appunti per il compito in classe di domani...la mia stamante ha appena smesso di sfornarli...sono ancora caldi! :D
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Bisogna studiare!!!!!

Messaggio da David »

Che bei tempi..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Antonio Z.
Studente
Studente
Messaggi: 484
Iscritto il: mer ott 24, 2007 12:06 am
Località: Napoli
Contatta:

Re: Bisogna studiare!!!!!

Messaggio da Antonio Z. »

Cioè, ma solo io ricorrevo al vetusto metodo di scrivere le cose a matita nel dizionario/libro? :p
My Magic on Youtube: www.YouTube.com/AntonioZMagic

"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Bisogna studiare!!!!!

Messaggio da nos »

mi sa di si hehe.. io di metodi ne ho sperimentati vari ma per ora non ho mai utilizzato la magia per questo scopo
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Bisogna studiare!!!!!

Messaggio da ruben »

Bei tempi dice Davide.
E condivido completamente caro amico. Quante volte ci penso al Liceo Scientifico, per l'università  be, li eri solo un numero. Davide mi ricordo ancora le parole della prof.ssa di madre lingua Inglese. siamo entrati 1-mo giorno,seduti,lei antra. Niente bon-di,saluti niente,punta il dito a noi e dice "se vi dimenticate solo una virgola,un puntino sulla tesi o argomenti scritti vi boccio l'anno." Quella era una racchia con i C---I!!!!!!!!! :finger: .Io scrivevo in mezzo le dita cosi se chiedevano di alzare le mani avanti dietro non si vedeva nulla, nelle penne bic trasperenti,sotto le scarpe (tennis).
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Bisogna studiare!!!!!

Messaggio da David »

ruben ha scritto:Io scrivevo in mezzo le dita cosi se chiedevano di alzare le mani avanti dietro non si vedeva nulla, nelle penne bic trasperenti,sotto le scarpe (tennis).
Geniale!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Saltatempo
Matricola
Matricola
Messaggi: 20
Iscritto il: mar ott 04, 2011 11:52 am
Contatta:

Re: Bisogna studiare!!!!!

Messaggio da Saltatempo »

Al terzo anno di ingegneria dove la serietà dovrebbe raddoppiare ho visto cose insieme folli e geniali!
Biro con LCD incorporato e scritte che passavano scorrendo, carrucole montate fra due banchi e inchiostri simpatici fatti in casa! :D
Io personalmente ricordo di aver eseguito un ottimo impalmaggo di un bigliettino facendolo sparire nonostante fossi stato beccato! Mancando le evidenze del reato la passai liscia ma venni in seguito torturato all'orale! :D
"Vola sempre controvento: sarà più facile alzarsi in volo." (Anonimo)

"Non esiste vascello veloce come un libro per portarci in terre lontane." (E.Dickinson)
Escariot
Matricola
Matricola
Messaggi: 44
Iscritto il: sab ago 27, 2011 12:34 pm
Contatta:

Re: Bisogna studiare!!!!!

Messaggio da Escariot »

Quoto David, che bei tempi quelli delle superiori.
Facevo parte della categoria "suo figlio studia...ma potrebbe fare di più". Ho sempre avuto la media del 7, non avevo insufficienze ma neanche mi impegnavo per eccellere. Di sistemi per copiare ne avevo inventati tanti, anche se li usavo raramente, vuoi per paura di essere sgamato, vuoi perchè in fin dei conti non ne avevo bisogno. La tecnica che usavo si addiceva più ad un "falsario" che ad un mago, infatti avevo stampato delle pagine del vocabolario ricopiando esattamente la tecnica dello stesso e attaccavo in maniera quasi invisibile queste pagine all'interno, vi faccio un esempio:
alla lettera P inserivo

Pascoli: (pl - pt) pa-sco-li; poeta italiano
San Mauro di Romagna 31 dicembre 1855, Bologna
6 aprile 1912, tra le sue opere ecc....

naturalmente fu un lavoraccio perchè dovetti ricopiare anche le voci normali del vocabolario per mimetizzare le voci "false", in questo modo era molto difficile essere scoperti, anche se la prof passava accanto, o se addirittura lo chiedeva in prestito. Fatto sta che il mio era il più richiesto dai miei compagni e quello più passato.

Pensare che dopo 10 anni dalle superiori, sono rimasto in contatto con molti professori (persone stupende che veramente mi hanno dato tanto), soprattutto con la prof di Italiano, una professoressa fantastica che stimo infinitamente.
Avatar utente
michimago
Allievo
Allievo
Messaggi: 241
Iscritto il: dom set 18, 2011 4:23 pm
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Bisogna studiare!!!!!

Messaggio da michimago »

escariot sei un genio! io personalmente non ho mai copiato per un mio orgoglio personale, della serie se non so una cosa mi merito il brutto voto. l'insegnante di greco arrivò a chiedere ai miei compagni di passarmi la versione alla maturità ma io non ne volli sapere. risultato dello scritto di greco... UNO! che tempi
michimago

ciò che crediamo di sapere è niente rispetto a ciò che possiamo imparare
the gnome
Studente
Studente
Messaggi: 326
Iscritto il: mer set 15, 2010 6:30 pm
Contatta:

Re: Bisogna studiare!!!!!

Messaggio da the gnome »

UNO!?!?!?
Stefano Bocci e la sua magia sono visibili su youtube a questo indirizzo:

http://www.youtube.com/user/StefanoBocciAS?feature=mhee
Avatar utente
michimago
Allievo
Allievo
Messaggi: 241
Iscritto il: dom set 18, 2011 4:23 pm
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Bisogna studiare!!!!!

Messaggio da michimago »

eh... 10 in matematica e 1 in greco... forse avevo sbagliato liceo...
michimago

ciò che crediamo di sapere è niente rispetto a ciò che possiamo imparare
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti