Le ultime novità  dal mondo della magia.
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Tempi duri...

Messaggio da rospo »

madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Tempi duri...

Messaggio da madols »

ma parlano di magia nera...
when the impossible becomes possible...
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: Tempi duri...

Messaggio da w4ve »

Cioè rischio una multa se dico che la carta firmata sale magicamente in cima? :ninja:

Apparte gli scherzi, mi fa piacere mi stanno sul cazzo i santoni e simili :)
Immagine
Avatar utente
Enoon
Maestro
Maestro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom mag 04, 2008 7:33 pm
Località: Roma!
Contatta:

Re: Tempi duri...

Messaggio da Enoon »

w4ve ha scritto:Cioè rischio una multa se dico che la carta firmata sale magicamente in cima? :ninja:

Apparte gli scherzi, mi fa piacere mi stanno sul cazzo i santoni e simili :)
Pienamente daccordo con te, i santoni andrebbero tutti sul rogo.

Immagino però che questa legge potrebbe creare qualche grattacapo ai mentalisti... :-/
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Re: Tempi duri...

Messaggio da Italiansuperhero »

ma io ho poteri magici!!!!

toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif
Avatar utente
Enoon
Maestro
Maestro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom mag 04, 2008 7:33 pm
Località: Roma!
Contatta:

Re: Tempi duri...

Messaggio da Enoon »

"Copperfield ha davvero i poteri e li usa per fare il prestigiatore" toothy10.gif
Avatar utente
Antonio Z.
Studente
Studente
Messaggi: 484
Iscritto il: mer ott 24, 2007 12:06 am
Località: Napoli
Contatta:

Re: Tempi duri...

Messaggio da Antonio Z. »

Enoon ha scritto:"Copperfield ha davvero i poteri e li usa per fare il prestigiatore" toothy10.gif
Grande Zamu! :p
My Magic on Youtube: www.YouTube.com/AntonioZMagic

"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
Avatar utente
superbario
Allievo
Allievo
Messaggi: 88
Iscritto il: mer apr 16, 2008 9:08 pm
Contatta:

Re: Tempi duri...

Messaggio da superbario »

per prima cosa per ora entrerà  in vigore in inghilterra quindi noi ancora siamo salvi
e...a quanto ho capito si parla della previsione del futuro tramite tarocchi fondi di caffè etc etc fatta a pagamento e non della pura e semplice esibizione che siamo abituati a fare noi

quindi in qualsiasi caso per quanto mi è stato detto noi non dovremmo avere problemi!
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Tempi duri...

Messaggio da ruben »

Salve Enoon,
Per prima cosa (David Seth Kotkin) Copperfield non ha poteri magici tanpoco li fa lui sono le persone intorno lui che effettuano tale. Per iniziare lui e un ballerino (era un ballerino) dell New Jersey che tiene questo :finger: dove la luce non luccica. Per secondo conosco la sua storia visto che il mio maestro in un tempo fu anche parte della sua. Ma lasciamo stare. Essendo Ebraico lui ha avuto un eccellente manegiamento da loro e visto che il padre possedeva?? be...Se vi piace sapere di piu. Ditemelo,ve lo racconto,tra lui e Henning (una stupenda persona)
Avatar utente
Zioben
Maestro
Maestro
Messaggi: 765
Iscritto il: dom giu 03, 2007 8:35 pm
Contatta:

Re: Tempi duri...

Messaggio da Zioben »

Io sono pronto ad ascoltare ruben quando vuoi raccontare un po' di storia a me fa sempre piacere.
Avatar utente
Antonio Z.
Studente
Studente
Messaggi: 484
Iscritto il: mer ott 24, 2007 12:06 am
Località: Napoli
Contatta:

Re: Tempi duri...

Messaggio da Antonio Z. »

ruben ha scritto:Salve Enoon,
Per prima cosa (David Seth Kotkin) Copperfield non ha poteri magici tanpoco li fa lui sono le persone intorno lui che effettuano tale. Per iniziare lui e un ballerino (era un ballerino) dell New Jersey che tiene questo :finger: dove la luce non luccica.
Ruben, guarda che Enoon non stava dicendo che David Copperfield ha i poteri magici. :p Stava solo facendo una citazione di un video comico che ha realizzato l'utente Zamu sul rapporto tra laymen e magia. ;)
My Magic on Youtube: www.YouTube.com/AntonioZMagic

"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Tempi duri...

Messaggio da ruben »

Grazie Trevor lo so , e che tanti non sanno come questo fusto di fiori abbia inbarcato nella arte della magia che tutti si credono lui un deo della prestidigitazione. Fu molto criticato dai colleghi americani, come lo e tuttavia.
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Tempi duri...

Messaggio da ruben »

Lultimi anni degli 70 principio 80,dall New jersey,dilettava magia cosi,suo fortè il ballo. Come ogni ragazzo frequentava il negozio di Tannen's a 45 west 34th street a New York,dove il padrone riceveva chiamate varie per artisti come complanni,animazioni varie e mandava i ragazzi locali a fare un po di soldini,insomma aiutava il talento locale. Lui fu mandato alla villa di MB-Milton Bradley giocattoli, li animazione varia,lui con ballo e magia. C'è stato un po di scandalo con lui e una persona di MB (non vado oltre) nell 80-81 si vide lui in tv publicizando giocattoli usando magia per i bambini. essendo un mondo piu tosto ebraico negli usa come commerci ecco il Copperfield. In un guscio questa e la storia, dall mio maestro. Doug Henning stava avendo problemi personali e fu li che lui prese subbito il posto.
Avatar utente
Zioben
Maestro
Maestro
Messaggi: 765
Iscritto il: dom giu 03, 2007 8:35 pm
Contatta:

Re: Tempi duri...

Messaggio da Zioben »

Molto interessante :thumbsup:
Avatar utente
Enoon
Maestro
Maestro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom mag 04, 2008 7:33 pm
Località: Roma!
Contatta:

Re: Tempi duri...

Messaggio da Enoon »

Come diceva Trevor la mia era una citazione, ma ti sono grato per la storia, molto interessante!
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite