Notte Bianca
Maghi milanesi, il 31 maggio c'è la notte bianca, cerchiamo di trovarci tutti insieme (obbligo morale)
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Re: Notte Bianca
cavolo se riesco vengo pure io.. vi avviserò quando ci sarà qui la notte bianca e se volete venite a trovarmi... 

- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
come direbbe mitrandir:
cistoddddenttrooo
miiiii che serata che ci aspeeeettaaaaa
siore e siori accorrete numerosi!!!
cistoddddenttrooo

miiiii che serata che ci aspeeeettaaaaa
siore e siori accorrete numerosi!!!
tu ti sei dimenticato di me... uffi
volentieri...
fatemi sapere qualunque cosa per il 31...
pure tu nos dicci dicci quando...

fatemi sapere qualunque cosa per il 31...
pure tu nos dicci dicci quando...

- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... e&sid=3813
davide noi non possiamo vero???
nel senso di avere un nostro angolino come loro...
nemmeno durante la notte bianca riusciamo a ritagliarcelo senza andare in grane per occupazione di dominio pubblico???
davide noi non possiamo vero???
nel senso di avere un nostro angolino come loro...

nemmeno durante la notte bianca riusciamo a ritagliarcelo senza andare in grane per occupazione di dominio pubblico???
Direi che ci troviamo alle 21:30 in piazza castello davanti alla fontana davanti perlappunto al castello sforzesco
tutti invitati chiaramente
tutti invitati chiaramente
°°
/
__
/
__
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
alla fine chi viene?
Mi sa noi tre.. che tristezza.. sopratutto zioben
°°
/
__
/
__
Io odio la notte bianca, l'ultima volta mi hanno bucato una gomma. 

Se riesco io, ma che si fa??? 

Si cazzeggia in giro chiaramente, cosa vuoi fare alla notte bianca?Orion ha scritto:Se riesco io, ma che si fa???
°°
/
__
/
__
street magic 
a doma

a doma
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
sono appena tornato a casa e non so da dove prendo la forza di scrivere.
resoconto:
davide "thepackslauncher"
scherzo
comunque spero che sia andato tutto bene il problema di cui mi hai parlato
stefano
mitico, mi ha fatto compagnia fino alle 7 di mattina a cazzeggiare in giro per milano, testimoni dell episodio che vede una strafiga brasiliana presa dallo scazzo dei taxi pieni togliersi le scarpe e dire: "cazuo, io adeso vadi in porta venezia a piede nudi " (dal duomo) buona fortuna patatona
claudio
una ola si innalza dall' oltrepò pavese.
purtroppo è dovuto andare via prima del previsto, ma ha tenuto duro fino all' ultimo (credo in ambo i sensi anche grazie all' elevata dose di patatina che circoscriveva la fontana di piazza castello).
grandissima serata all' insegna della magia, numerose le persone che dopo ogni esibizione erano cosi
ehehehe
mi sta scoppiando la testa, mi lancio nel calore delle mie lenzuola
buona giornata a tutti
resoconto:
davide "thepackslauncher"

stefano
mitico, mi ha fatto compagnia fino alle 7 di mattina a cazzeggiare in giro per milano, testimoni dell episodio che vede una strafiga brasiliana presa dallo scazzo dei taxi pieni togliersi le scarpe e dire: "cazuo, io adeso vadi in porta venezia a piede nudi " (dal duomo) buona fortuna patatona

claudio
una ola si innalza dall' oltrepò pavese.
purtroppo è dovuto andare via prima del previsto, ma ha tenuto duro fino all' ultimo (credo in ambo i sensi anche grazie all' elevata dose di patatina che circoscriveva la fontana di piazza castello).
grandissima serata all' insegna della magia, numerose le persone che dopo ogni esibizione erano cosi

mi sta scoppiando la testa, mi lancio nel calore delle mie lenzuola
buona giornata a tutti