Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Notte Bianca

Messaggio da David »

varox ha scritto: davide "thepackslauncher"
:thumbsdown: :thumbsdown: :thumbsdown: :p scherzo ;) comunque spero che sia andato tutto bene il problema di cui mi hai parlato
Sono contento che vi siate divertiti, purtroppo ho fatto la cazzata di aggregarmi ad altra gente, siamo andati a mangiare a inculabria ed ero dipendente da loro, il piano era di andare in centro, poi sta tipa è stata male e me la sono presa in quel posto.. scusatemi ancora ci sarà  un altra occasione :thumbsup:
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: Notte Bianca

Messaggio da claudio_O »

ahah grandissima sera...

giovanni aka (varox) e stefano,due grandissime persone,simpaticissimi e ottimi maghi...
abbiamo fatto magia in strada assieme fino all 1 di notte ora in cui purtroppo la mia nauseaa tenuto duro...(non stavo troppo bene),cmq siamo riusciti a registrare qualche video...
ci siamo scambiati idee,provato assieme mosse di xcm,streetteggiato assai e riso molto...
la gente era davvero entusiasta,troppo ridere il momento in cui giovanni stava facendo "in a flash" ad un gruppetto di signore e la signora a cui stava facendo il gioco,sorpresa all improvviso dalla "fiammata" stava per cadere dentro la fontana...e tutta la gente ferma a guardare...
grandissimi!
mi son divertito molto...

ps:giovanni la prossima volta ci si sente prima e al posto di rimanere ad aspettare vieni pure se vuoi a dormire da me...

un salutone

alla prossima :D
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: Notte Bianca

Messaggio da Mist »

sono contento per voi :D .
Io sarei venuto volentieri ma come ho detto a varox i miei non mi hanno lasciato venire :(
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Notte Bianca

Messaggio da Giovanni B. »

claudio_O ha scritto:ahah grandissima sera...
la signora a cui stava facendo il gioco,sorpresa all improvviso dalla "fiammata" stava per cadere dentro la fontana...e tutta la gente ferma a guardare...
mamma mia se ci cascava dentro le collassavo davanti dalle risate ahahahahahaha

stefano poverino oggi doveva anche lavorare e non ha dormito una mazzafionda... troppo gentile a stare insieme a me nella notte milanese.
comunque mist vai tranquillo che prossime occasioni ci saranno di sicuro ;)

aggiungo le ultime cose, ma non tutto anche perchè non basterebbe un forum eheh
persone stupende, ci siamo scambiati senza nemmeno un beh monete, palline di spugna, consigli, effetti, tecniche di xcm... perfezionamento delle tecniche cartomagiche piu complesse come il pass ed i piu svariati palms. che bello quando puoi condividere tutto il tuo sapere con altre persone, sapendo che tu stai arricchendo loro e viceversa. senza megalomania, semplicemente l' aiutare un amico a rendere perfetta una cosa, qualsiasi essa sia.

torni stanco, vero...... ma il cuore è pieno.
ancora grazie a tutti, bellissima serata. alla prossima!!

mi sono appena svegliato e la fame mi attanaglia....

VADO A FARE LA PAPPAAAA!! (scusate il caps,ma è un vero e proprio urlo di battaglia che si staglia da camera mia.... this is sparta!!!!)
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Notte Bianca

Messaggio da mago.stefano »

Ciao, sono appena tornato da Milano e sono stanco morto... comunque ieri sera mi sono divertito tantissimo... :D :D
varox e Claudio siete formidabili grazie per tutto quanto :D :D
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Re: Notte Bianca

Messaggio da Italiansuperhero »

gli avete fatto vedere i fili invisibili attaccati alla bocca? toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif
Avatar utente
Enoon
Maestro
Maestro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom mag 04, 2008 7:33 pm
Località: Roma!
Contatta:

Re: Notte Bianca

Messaggio da Enoon »

Italiansuperhero ha scritto:gli avete fatto vedere i fili invisibili attaccati alla bocca? toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif
kattivo toothy10.gif
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Notte Bianca

Messaggio da mago.stefano »

Italiansuperhero ha scritto:gli avete fatto vedere i fili invisibili attaccati alla bocca? toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif
no aspettavo che venivi te a farci vedere come fai!!! :finger: :finger:
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Notte Bianca

Messaggio da Giovanni B. »

ragazzi non flammiamo per favore, il raduno è stato un bel ricordo, perchè farlo spostare nel cestino?

famo i bravi, su.
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti