Nuovo arrivato !!
Mi presento ! il mio nome è Marco...ed ho ripreso un hobby che avevo da bambino da circa 3 anni....la magia...
In particolare, preferisco il close up e la cartomagia. Sono di Padova e ho visto che anche altri di voi lo sono.
Penso questa community sia una buona occasione visto che scuoled i magia o incontri non sono facili da trovare in tutte le regioni d'Italia.
Anche se sono molto impegnato per la mia vera professione (che non è il mago), spero di essere un membro attivo e che ci sia un buono scambio!!!
Un saluto a tutti !!!
In particolare, preferisco il close up e la cartomagia. Sono di Padova e ho visto che anche altri di voi lo sono.
Penso questa community sia una buona occasione visto che scuoled i magia o incontri non sono facili da trovare in tutte le regioni d'Italia.
Anche se sono molto impegnato per la mia vera professione (che non è il mago), spero di essere un membro attivo e che ci sia un buono scambio!!!
Un saluto a tutti !!!
- magotoddy
- Allievo
- Contatta:
Re: Nuovo arrivato !!
benvenuto!
- PiccolaKurt
- Studente
- Contatta:
wow!! L'ennesimo padovano è con noi 
Benvenuto!!

Benvenuto!!

"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Magic School: The great melting pot.
Benvenuto.
Benvenuto.
no!non ci credo!
chiunque abbia organizzato lo scherzo dei padovani lo dica e festa finita...
benvenuto!
chiunque abbia organizzato lo scherzo dei padovani lo dica e festa finita...

benvenuto!
when the impossible becomes possible...
- arianna
- Studente
- Contatta:
non è giusto un altro padovano! uff... di masatese non c'è nessuno... ma cribio
a parte gli scherzi, benvenuuuuuto!

a parte gli scherzi, benvenuuuuuto!

Boldness has genius, power and magic in it.
Did I dazzle you?
Did I dazzle you?
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
ehh!! allora di VIGONZONIANI.....???arianna ha scritto:uff... di masatese non c'è nessuno...

comunque dai... ha ragione madols... festa finita.
non fate iscrivere ciccio valenti perchè candid camera lo vedo spesso e lo sgamo subito stavolta. siete tutte comparse di mediaset retribuite dal nano con la testa asfaltata, lo so!
comunque la spiegazione è una sola... a padova la sera tardi non prende la televisione.......
tu ti sei dimenticato di me... uffi
olaaaaaaaa
detto questo, a padova ci dovrebbe veramente essere una concorrenza assurda... dio benedica i posti senza maghi
detto questo, a padova ci dovrebbe veramente essere una concorrenza assurda... dio benedica i posti senza maghi

benvenutooo 

- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
a tali parole una velata aura si staglia sui due paesi sperduti sopra citati....rospo ha scritto:olaaaaaaaa
dio benedica i posti senza maghi
ah no... è un elicottero... 13 anni in solitudine, mi han trovato!!!
tu ti sei dimenticato di me... uffi
allora...non è il primo d aprile ....non è carnevale...ma allora ke ca**o di skerzo è??...bastaaaaaaaaaaaaaaa....un altro padovano...noooooo...
hihi..dai ske..benvenuto..

hihi..dai ske..benvenuto..

...the magic is over the impossible...
Benvenuto 

°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.