Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Avatar utente
arianna
Studente
Studente
Messaggi: 279
Iscritto il: ven mar 14, 2008 10:08 pm
Località: sconosciuta, perfino alla sottoscritta
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da arianna »

nos ha scritto:scusate ma....cos'è l'acquatica??? è un nome per definire un posto con piscine?
cioè mi deludi... cioè mi scadi proprio... un minimo d'intuito... dai, e poi è un nome! ma è anche piuttosto conosciuto... o no?! :\ io l'ho sempre sentito... e dire che a Masate m'è giunto questo nome vuol dire che deve essere piuttosto celebre come posto... :D
Boldness has genius, power and magic in it.

Did I dazzle you?
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Magotoni »

molto celebre direi....va bhe ma io che ho abitato a milano per 18 anni è diverso :D :D :D
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da rospo »

ma insomma, qual'è la data finale?
se non ho esami nei 3 gg vicini, ci sono anche io :D
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Giovanni B. »

dai, la sparo io una data

visto e considerato che gli orali dei maturandi solitamente verso il 7 luglio terminano.... che ne dite di sabato 12 luglio????

metto al 12 perchè alcuni durante la settimana lavorano

io sono assolutissimamente fuori da qualsiasi impegno per quella data, fatemi sapere anche voi! a limite si sposta, ma partiamo dal 12 come punto di riferimento!
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Magotoni »

si ragazzi il 12 va benissimo ora come ora...e vedro di non prendere impegni....anche con il lavoro mi faccio spostare eventuali turni se ci saranno...

...quindi direi perfetto...(il tutto se è all'aquatica, è all'aquatica vero?? )

new_xmas.gif
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da PiccolaKurt »

Io non ci sarò... a meno che non è tipo a Roma XD ma se è a gardaland è troppo lontano... :/
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da madols »

PiccolaKurt ha scritto:Io non ci sarò... a meno che non è tipo a Roma XD ma se è a gardaland è troppo lontano... :/

io e PikkolaKurt siamo per un raduno al centro! :)
when the impossible becomes possible...
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Giovanni B. »

organizziamolo per bene, dai.

QUESTE SONO SCALETTE ESEMPIO PER LA PREPARAZIONE DEL RADUNO, UNA PER ROMA ED UNA PER MILANO

città : Roma.
luogo: ci serve un parco acquatico!!!!

se lo facciamo a Roma allora tutti noi di Milano perchè non ne approfittiamo per fare un pre-raduno?? nel senso che se fosse Roma la nostra tappa ci troviamo prima tutti in stazione centrale a Milano e prendiamo tutti lo stesso treno e che i controllori non rompano le balle per i posti.... stiamo tutti nella stessa cabina!

cosi almeno stiamo tutti insieme e le 5-6 ore da milano a Roma le si passa chiacchierando fra amici, non indipendentemente rompendosi anche le palle (diciamolo pure) durante il viaggio.

solo che a questo punto le domande sono tante. Roma come tappa andrebbe probabilmente bene perchè è al centro e chiunque può arrivarci. per la sistemazione come facciamo??? una nottata in hotel o a casa di qualche gentilone di voi :p dobbiamo pur passarla, non possiamo arrivare che ne so... alle 14, entrare in acqua e correre nuovamente a stazione termini perchè dopo le 18 i treni per milano solitamente partono alle 20 e sono treni cuccetta :( quindi arriveremmo alle 7 della mattina dopo.

fra noi milanesi ci mettiamo d' accordo e dividiamo in 3 una stanza... almeno risparmiamo un po' da una parte un po' dall' altra denaro, che male non fa vivere in economia.
la mattina dopo si va tutti al parco acquatico romano designato (da decidere) e si comincia.

poi si torna la sera tutti a casa e chi s'è visto s'è visto. ;)

2)

città : Milano
luogo: acquatica

indubbiamente questa richiesta non soddisfa tutta l' utenza, ma viene sicuramente piu facile alla stragrande maggioranza di milanesi e dintorni ritrovarcisi.
da quanto ho capito non sono in moltissimi disponibili a questa scelta... quindi non saprei.
per la sistemazione nei dintorni della stazione centrale a milano prendendo la metro si possono trovare dei 2 stelle a prezzi stracciatissimi e con 20 euro a testa se dividete la stanza ve la cavate.


comunque la base è questa: una volta scelta la meta cerchiamo di muoverci anzichè in singole unità , bensi in gruppo... il gruppo di milano, il gruppo di padova etc etc...


però importante: continuate a dire se per tutti il 12 va bene!
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da nos »

io non ci sarei, il 12 viene wave da me che si ferma una settima perchè dobbiamo fare un paio di cose... mi disp, anzi ci disp, parlo anche a nome di wave...
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da nos »

cmnq secondo me non ha senso partire per stare una notte, tempo/soldi/eventuali genitori/problemi vari a parte, sarebbe da stare almeno 3 o 4 giorni visto l'estate che arriva...
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da PiccolaKurt »

nos ha scritto:io non ci sarei, il 12 viene wave da me che si ferma una settima perchè dobbiamo fare un paio di cose... mi disp, anzi ci disp, parlo anche a nome di wave...
Nos, prima o poi ti ammazzerò :mad: leo quasi quasi si vede più volte con te, che con me...e questo non mi va bene u_u

Scherzo dai...però cerca di non vederti troppo spesso con lui, che sennò io non lo vedo mai XD
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Giovanni B. »

nos ha scritto:sarebbe da stare almeno 3 o 4 giorni visto l'estate che arriva...
quello indubbiamente, ma io ho pensato al fatto che alcuni lavorano e che quindi proprio al massimo se vogliono fanno sabato e domenica... altrimenti gli viene impossibile.
a sto punto non so davvero... la distanza è una gran brutta bestia.
io sto cercando di seguire il filone logico: "o tutti o nessuno" e ci sto provando in 1000 maniere...

avanti di sto passo succede che per 5 va bene che ne so... il 30... poi arriva il maturando (ha ragione) dicendo che ha da fare.
allora si cambia al 6, per il maturando va bene ma non va bene per quello a cui prima andava bene il 30.

sii va avanti di sto passo ed il raduno non lo si fa MAI!

a sto punto ragazzi mi sa che si finirà  per fare una cosa separata (fra gruppi di stesse città  e dintorni) per accontentare tutti (mi pare anche giusto). sempre dei raduni organizzati ma che consentano ai gruppi di dividersi. per esempio quelli del centro-sud si mettono d'accordo per roma

centro-nord si mettono d'accordo per milano.

comunque questa lasciamola come ultima spiaggia... cerchiamo prima di accontentare tutti nel medesimo posto :)
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Magotoni »

come ho gia detto sono daccordo sul 12 per milano...ovviamente se la stramaggioranza decide che è meglio roma farò di tutto per venire :thumbsup:
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da nos »

varox ha scritto:
nos ha scritto:sarebbe da stare almeno 3 o 4 giorni visto l'estate che arriva...
quello indubbiamente, ma io ho pensato al fatto che alcuni lavorano e che quindi proprio al massimo se vogliono fanno sabato e domenica... altrimenti gli viene impossibile.
a sto punto non so davvero... la distanza è una gran brutta bestia.
io sto cercando di seguire il filone logico: "o tutti o nessuno" e ci sto provando in 1000 maniere...
cavolo hai ragione, per chi lavora è un problema...
Avatar utente
arianna
Studente
Studente
Messaggi: 279
Iscritto il: ven mar 14, 2008 10:08 pm
Località: sconosciuta, perfino alla sottoscritta
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da arianna »

dai io il 12 dovrei esserci! :D troverem il modo su! tanto ho l'orale il...mmm... 30! :nod: focca la bindella! :\
però come al solito non posso assicurare la mia presenza al 100%... uff che pizzaaaaaa :\
Boldness has genius, power and magic in it.

Did I dazzle you?
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti