Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Rispondi
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Padova 19 Luglio

Messaggio da w4ve »

Mentre di la si discute allegramente dove andare a cazzeggiare tutti assieme, quà  propongo un raduno più serio :D
Il 19 luglio alcuni utenti del forum avranno il piacere di esibirsi a Padova, e hanno deciso di condividere la bella esperienza con tutto il forum, purtroppo il tempo sarà  contato e quindi non può salire sul palco altra gente, però nonostante ciò vorremmo che chiunque avesse piacere a venire si unisca a noi in modo da fare un bel raduno tutti assieme, cazzeggiare, divertirsi, fare magia e stare assieme...
Percui dal 18 al 20/21 siete tutti invitati a Padova!

Chi ci allieterà  con la sua presenza? :)
Immagine
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Padova 19 Luglio

Messaggio da nos »

informo tutti che ho saputo che lo spettacolo potrebbe slittare al 24 invece che al 19...
Ci tengo a precisare che questo spettacolo non è stato organizzato noi ma da un'associazione che era presente allo spettacolo del 19 aprile, quello per il quale ho detto che ero dispiaciuto vista la poca partecipazione da parte degli utenti del forum...
Purtroppo per ora vogliono 15 minuti di spettacolo che potrebbero diventare 30 ma non lo sappiamo ancora... sappiamo che ad esibirci ci dobbiamo essere io, wave, davide e marco e quindi se fossero 15 minuti sarebbero davvero pochi anche solo per noi 4..
In pratica ci dispiace davvero molto non potervi far salire sul palco ma non è per nostra volontà ...
Come gia detto da ueiv nonostante questo potremmo divertirci molto lo stesso in quei 2 o 3 giorni qui in Veneto...
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Re: Padova 19 Luglio

Messaggio da PiccolaKurt »

Io sarei venuta molto volentieri, ma leo non mi vuole portare :( e io da sola fino in veneto non verrei mai, sarebbe troppo lontano... vedrò come fare, ma non vi assicuro niente (per la felicità  di w4ve)
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Padova 19 Luglio

Messaggio da nos »

simo tieni presente che io in camera ho un letto e leo deve dormire abbracciato a me :) dove ti mettevo? sopra di noi? :) haha scherzo
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Re: Padova 19 Luglio

Messaggio da PiccolaKurt »

vabbè non preocc. come ti ho già  detto su msn, ormai tutto ciò che sogno e che spero, accade sempre al contrario... TUTTO!!! :°° mi viene da piangere a pensare a quest'estate...e io che speravo di passarla il più tempo possibile con lui..... che delusione...
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: Padova 19 Luglio

Messaggio da w4ve »

PiccolaKurt ha scritto:Io sarei venuta molto volentieri, ma leo non mi vuole portare :( e io da sola fino in veneto non verrei mai, sarebbe troppo lontano... vedrò come fare, ma non vi assicuro niente (per la felicità  di w4ve)
Ma non è vero che non ti voglio portare :( semplicemente so come sei, e come ti rompevi il cazzo a sentire me e steve parlare di magia per due orette a bari, figurati se devi stare a sentire me e nos che parliamo per ore e ore fino alle 5 del mattino di magia, ti annoieresti di sicuro e lo sai :E
Che poi fai sembrare che non ti voglio portare perchè sono cattivo u.u
Immagine
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Padova 19 Luglio

Messaggio da nos »

w4ve ha scritto:
PiccolaKurt ha scritto:Ifigurati se devi stare a sentire me e nos che parliamo per ore e ore fino alle 5 del mattino di magia
per ore?? per giorni haha.. faremo praticam solo quello hhahaha

comunque io non c'entro nella cosa era solo per dire che staremo davvero tantissimo a parlare solo d qst
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Padova 19 Luglio

Messaggio da nos »

nessuno partecipa anche questa volta? scusate ma inizio a pensare che abbiate paura ad esibirvi... fatevi vedere che non è così :) dai ragazzi che ci si diverte
Avatar utente
magotoddy
Allievo
Allievo
Messaggi: 243
Iscritto il: lun nov 12, 2007 8:35 pm
Località: Messina/Udine
Contatta:

Re: Padova 19 Luglio

Messaggio da magotoddy »

io posso venire se il lavoro permette!
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Padova 19 Luglio

Messaggio da nos »

ottimo, dai che ci si rivede :)
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Padova 19 Luglio

Messaggio da nos »

ultime notizie, lo spettacolo è fissato a sabato 26 luglio
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Re: Padova 19 Luglio

Messaggio da Mr Kino »

Confermo, lo spettacolo è sabato 26, ormai i posti per l'esibizione sono pieni, ma è ovvio che se venite a fare un salto ci si divertisce lo stesso! Poi è un concorso di bellezza quindi la buona compagnia non mancherà . L'organizzatore mi ha detto inoltre che sarà  probabile un dopospettacolo quindi per chi volesse aggiungersi probabilmente ci sarà  la possibilità  di intrattenere almeno le modelle e il pubblico rimasto alla fine dello show ufficiale
Totus Mundus Agit Histrionem
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti