Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Croazia

Messaggio da David »

Io e la mia ragazza andiamo in croazia ad agosto, non so ancora esattamente che giorni perchè dobbiamo organizzarci col lavoro, il piano è comunque tenda/ostello della morte (hostel) se non sapete dove andare si potrebbe fare le vacanze insiem. La croazia costa pochissimo ed è uno dei posti più belli al mondo, se siamo in tanti si può anche affittare una casupola
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da PiccolaKurt »

Sono contenta che vorresti condividere queste cose con gli utenti del forum :)
comunque la croazia è lontanissima :s sei sicuro che si paga poco?
dato che sei di milano, fossi in te andrei a new york XD costa 5 euro il volo XD
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da w4ve »

Si ma credo si riferisse al costo della vita e degli alloggi, e a new york si spende tanto in questo senso xD

Io ci sono si può organizzare una bella cosa :)
Immagine
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da PiccolaKurt »

w4ve ha scritto:Si ma credo si riferisse al costo della vita e degli alloggi, e a new york si spende tanto in questo senso xD

Io ci sono si può organizzare una bella cosa :)
Se vai tu, ci vengo anche io <3 l'importante per me è sapere i costi del biglietto e da dove si parte :E e la data ovviamente XD
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da Giovanni B. »

ribadisco: in croazia la vita non costa nulla o quasi. si mangia con 3 euro (mangiare bene intendo). una pensioncina a notte costa 7 euri e ripeto solo 7 euri. non costa una menga. va bene che è lontana, ma se si prendono le ferie tanto vale farle in sti posti :)
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
Zioben
Maestro
Maestro
Messaggi: 765
Iscritto il: dom giu 03, 2007 8:35 pm
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da Zioben »

Io forse forse sono a porech in un campeggio.
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da PiccolaKurt »

ok, la vita può anche non costare niente, ma il viaggio? XD
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da Mr Kino »

Io ci potrei stare! Tanto da casa mia non è un gran viaggio
Totus Mundus Agit Histrionem
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da nos »

PiccolaKurt ha scritto:Sono contenta che vorresti condividere queste cose con gli utenti del forum :)
comunque la croazia è lontanissima :s sei sicuro che si paga poco?
dato che sei di milano, fossi in te andrei a new york XD costa 5 euro il volo XD
agosto 2006 mi sono fatto 10 ore di viaggio ma solo perke abbiamo trovato dei casini per la strada... costa meno che in italia ma dipende dove vai perchè in alcuni posti inizia a costare come qui... Nerezine è piccola ma molto bella.. Le due lussino sono davvero belle, Ozor non è male, Krk mi fa schifo...piu che altro per la gente del posto ( tutti teste di cazzo )...
Davide dove volevi andare di preciso?
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da nos »

PiccolaKurt ha scritto:ok, la vita può anche non costare niente, ma il viaggio? XD
Per me del veneto, in macchina costa poco.. se siamo in 4 ( di piu si muore e c sono i bagagli ) ci si divide..
però non so se posso
Mattia
Studente
Studente
Messaggi: 326
Iscritto il: lun feb 11, 2008 3:56 pm
Località: Modena
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da Mattia »

Io non posso... comunque ci sono stato questa primavera in gita 4 giorni... le cose costano poco a meno che non andiate in località  turistiche, altrimenti lì costano come in Italia...
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da PiccolaKurt »

nos ha scritto:
PiccolaKurt ha scritto:ok, la vita può anche non costare niente, ma il viaggio? XD
Per me del veneto, in macchina costa poco.. se siamo in 4 ( di piu si muore e c sono i bagagli ) ci si divide..
però non so se posso
scusa nos, vorresti andare in corazia in macchina? :E
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da nos »

l'ho gia fatto nel 2006 e l'estate scorsa sono andato in spagna in macchina passando per una vita di paesi della francia.. in spagna sono stato a Lloret de mar, bercellona, tossa de mar, granata, figueres e altri 2 posti dei quali non ricordo il nome.. in piu in francia tutti i paesi della costa e fatto tappa a nizza e a venti miglia
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da PiccolaKurt »

figooo :eek: :eek: beato teeeeeeeee! io l'unica volta che sono stata fuori dall'Italia è stata 4 anni fa, in austria, per un giorno XD
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: Croazia

Messaggio da claudio_O »

scusami ma se vuoi viaggiare i voli mica te li regalano...
a me 200 euro circa non mi sembrano tanti...anzi...
ovvio che per un diciasettenne che studia ancora,possono sembrar tanti,ma il discorso cambia per uno che lavora,o che studia e lavora...
che poi (esempio banale) costa molto di più paradossalmente fare le vacanza in italia,basti pensare solo ad un affitto mensile di un appartamento al mare,vuoi liguria,vuoi emilia romagna,i prezzi in alta stagione sono alti,e non si scappa...

l anno scorso son andato con la mia ragazza un mese in inghilterra (continente tra i piu costosi al mondo)la sterlina va di brutto,anche se ora nel mercato ha perso notevole potere d aquisto
e son stato dentro nei 1000 euro,girando abbastanza bene da soli l inghilterra del sud...

quest anno invece opto per la bellissima grecia,posto che culturalmente vale tantissimo dal peloponneso ai vari arcipelaghi, se vi piace viaggiare ve la consiglio e non costa davvero nulla...
per la croazia fate davvero un affare ormai,posto incantevole e gente affabilissima e per quanto riguarda i prezzi è più che abbordabile...almeno per quello che è la mia esperienza :thumbsup:
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti